Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiammy
Ho deciso di ritornare a questa rom dopo aver provato la cm 10.1 ma dopo un po' mi ha scocciato, qualcuno sa dirmi per propria esperienza personale un kernel con buoni consumi per questa fantastica rom? jeebo,hirox o...?
Grazie :D
Come dice skorpion, l apolo!
-
Quote:
miticofuro
Ragazzi qua non sui muove niente. Forse mi butto su Omega ...
Mirco batti un colpo :-)
Io ho fatto cosi' e non mi sono pentito, l'omega vą che č una meraviglia!
-
Quote:
AlexC1984
Io ho fatto cosi' e non mi sono pentito, l'omega vą che č una meraviglia!
Provata anch'io omega...ora sono ancora su disaster
-
Con la v11 monto il kernel hirox 5.7 intensive ed ho ottimi consumi e buona reattivitą. Se volessi provare l'Apollo voi che versione consigliereste? E con quali settaggi?
Grazie
-
Quote:
Birolo
Con la v11 monto il kernel hirox 5.7 intensive ed ho ottimi consumi e buona reattivitą. Se volessi provare l'Apollo voi che versione consigliereste? E con quali settaggi?
Grazie
Prova prima la regular...se non hai problemi scendi di versione e vai con la v0...fino alla v2 ...prova vari governor a partire dal pegasusq e vari...con zzmove avrai ottimu consumi
-
Quote:
dubledude
Prova prima la regular...se non hai problemi scendi di versione e vai con la v0...fino alla v2 ...prova vari governor a partire dal pegasusq e vari...con zzmove avrai ottimu consumi
Dubledude Passa un attimo su thread omega e rispondimi x favore!
Scusate ot
-
Ragazzi devo vendere il tel, e devo installare il firmware originale...che procedura mi consigliate?
-
Quote:
djvincente
Ragazzi devo vendere il tel, e devo installare il firmware originale...che procedura mi consigliate?
Flasha il firmware stock tramite Odin, solo pda, perņ prima o dopo formatta tutto per sicurezza... Cmq ti conviene scrivere nella sezione appropriata "deep..." in quanto devi fare un deep1
-
Quote:
djvincente
eccoti qua la discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Ragazzi ma Mirko é passato a s4?
Quando ci regalerį una bella disaster v12 con tutte le magie dell' S4 con la perfezione che solo Mirko sa darci nel nostro amato S2 !?!?!?!