Visualizzazione stampabile
-
Novità per la nuova disaster sulla nuova base?
-
Mirko disse tempo a dietro che si sarebbe dedicato alla nuova versione con la 4.2.2. Però se il note II salta il 4.2.2 e va direttamente alla 4.3, noi siamo con un punto interrogativo bello grosso. L's3 si sa qualcosa se avrà anche lui il 4.2.2 o 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
Mirko disse tempo a dietro che si sarebbe dedicato alla nuova versione con la 4.2.2. Però se il note II salta il 4.2.2 e va direttamente alla 4.3, noi siamo con un punto interrogativo bello grosso. L's3 si sa qualcosa se avrà anche lui il 4.2.2 o 4.3?
L's3 dovrebbe ricevere la 4.2.2, anche perché sono uscite già due firmware leaked su questa base.
E credo che anche l's2 lo riceverà, ma forse come ultimo telefono dopo s3,note2 e note1.
Ricordo che se s2 verrà ancora aggiornato, diventerà il cellulare Android più seguito di sempre, escludendo i Nexus ovviamente.
-
Ho deciso di ritornare a questa rom dopo aver provato la cm 10.1 ma dopo un po' mi ha scocciato, qualcuno sa dirmi per propria esperienza personale un kernel con buoni consumi per questa fantastica rom? jeebo,hirox o...?
Grazie :D
-
Quote:
jiammy
Ho deciso di ritornare a questa rom dopo aver provato la cm 10.1 ma dopo un po' mi ha scocciato, qualcuno sa dirmi per propria esperienza personale un kernel con buoni consumi per questa fantastica rom? jeebo,hirox o...?
Jeboo e hirox sono ottimi ma votati al risparmio, dunque meno fluidi. Il migliore per compromesso tra prestazioni e consumi è l'Apolo. Provalo :;
-
Ragazzi qua non sui muove niente. Forse mi butto su Omega ...
Mirco batti un colpo :-)
-
Quote:
jiammy
Come dice skorpion, l apolo!
-
Quote:
miticofuro
Ragazzi qua non sui muove niente. Forse mi butto su Omega ...
Mirco batti un colpo :-)
Io ho fatto cosi' e non mi sono pentito, l'omega và che è una meraviglia!
-
Quote:
AlexC1984
Io ho fatto cosi' e non mi sono pentito, l'omega và che è una meraviglia!
Provata anch'io omega...ora sono ancora su disaster
-
Con la v11 monto il kernel hirox 5.7 intensive ed ho ottimi consumi e buona reattività. Se volessi provare l'Apollo voi che versione consigliereste? E con quali settaggi?
Grazie