Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Con la v11 monto il kernel hirox 5.7 intensive ed ho ottimi consumi e buona reattività. Se volessi provare l'Apollo voi che versione consigliereste? E con quali settaggi?
Grazie
Prova prima la regular...se non hai problemi scendi di versione e vai con la v0...fino alla v2 ...prova vari governor a partire dal pegasusq e vari...con zzmove avrai ottimu consumi
-
Quote:
dubledude
Prova prima la regular...se non hai problemi scendi di versione e vai con la v0...fino alla v2 ...prova vari governor a partire dal pegasusq e vari...con zzmove avrai ottimu consumi
Dubledude Passa un attimo su thread omega e rispondimi x favore!
Scusate ot
-
Ragazzi devo vendere il tel, e devo installare il firmware originale...che procedura mi consigliate?
-
Quote:
djvincente
Ragazzi devo vendere il tel, e devo installare il firmware originale...che procedura mi consigliate?
Flasha il firmware stock tramite Odin, solo pda, però prima o dopo formatta tutto per sicurezza... Cmq ti conviene scrivere nella sezione appropriata "deep..." in quanto devi fare un deep1
-
Quote:
djvincente
eccoti qua la discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Ragazzi ma Mirko é passato a s4?
Quando ci regalerá una bella disaster v12 con tutte le magie dell' S4 con la perfezione che solo Mirko sa darci nel nostro amato S2 !?!?!?!
-
Quote:
rixio7
Ragazzi ma Mirko é passato a s4?
Quando ci regalerá una bella disaster v12 con tutte le magie dell' S4 con la perfezione che solo Mirko sa darci nel nostro amato S2 !?!?!?!
Dubito...mirko è per lo stock. Avrà una rom per s2 con tutto s2
Se vuoi esperienza s4 ce ne sono di rom
-
Buongiorno a tutti!
E' successo. Non ho resistito ed ho messo una ROM cucinata sul mio s2...
Ovviamente la disaster ;)
Seguo il thread dalla v8...
Ho seguito le istruzioni ed ho flashiato la v11... ma nelle info mi risulta la v10 ed il sistema in più mi suggerisce l'aggiornamento automatica.
Ricordo che da qualche parte qualcuno aveva avutola stessa cosa... sono andato indietro per un po' ma non trovo nulla :(
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
-
Quote:
dalailama
Buongiorno a tutti!
E' successo. Non ho resistito ed ho messo una ROM cucinata sul mio s2...
Ovviamente la disaster ;)
Seguo il thread dalla v8...
Ho seguito le istruzioni ed ho flashiato la v11... ma nelle info mi risulta la v10 ed il sistema in più mi suggerisce l'aggiornamento automatica.
Ricordo che da qualche parte qualcuno aveva avutola stessa cosa... sono andato indietro per un po' ma non trovo nulla :(
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
E si vede che non hai controllato bene... L'errore nelle info è solo grafico. Anche se hai scritto v10, hai messo la v11.
Non è un problema ne un bug.
Goditi la rom :D
-
Quote:
skorpion83
E si vede che non hai controllato bene... L'errore nelle info è solo grafico. Anche se hai scritto v10, hai messo la v11.
Non è un problema ne un bug.
Goditi la rom :D
...e per l'aggionamento automatico non doveva avvisare che il firmware non è originale?