Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mk3000
Qualcosa di simile solo con la mod a schermo intero
-
Quote:
dubledude
Quali sono queste fonti attendibili?
Il moderatore di un famoso forum....
-
Quote:
miticofuro
Il moderatore di un famoso forum....
Non ci resta che attendere allora
-
Quote:
dubledude
Non ci resta che attendere allora
Si, ho provato la Omega, ma ripasserei volentieri a Disaster :-)
Tu hai info sui progetti Mirco?
-
Quote:
miticofuro
Si, ho provato la Omega, ma ripasserei volentieri a Disaster :-)
Tu hai info sui progetti Mirco?
Devo essere sincero sono tre giorni che non apro xda siccome sono stato con un iphone (ehssi dovevo migliorare e pulire un po quel brutto sistema operativo)
Stasera faccio un giro un po qui un po li e vedo
-
Quote:
dubledude
Qualcosa di simile solo con la mod a schermo intero
Ovvero? Che mod?
-
Quote:
mk3000
Ovvero? Che mod?
se cerchi un pò in giro,la mod per le chiamate a schermo intero...toglie la barra verde e dovrebbe uscire qualcosa di simile a quello
-
Quote:
dubledude
se cerchi un pò in giro,la mod per le chiamate a schermo intero...toglie la barra verde e dovrebbe uscire qualcosa di simile a quello
Puoi aiutarmi? Non so proprio dove mettere mano o cosa cercare :(
-
Quote:
miticofuro
NEWS
ho saputo da fonti attendibili che Mirco a giorni rilascerà una nuova rom :-)
Io ci spero....
mha...., dagli ultimi post di mirko si è appreso che è ancora senza il galaxy s2 quindi per lui è impossibile lavorare ad ulteriore rilascio, naturalmente spero cmq in un "miracolo".
Oramai uso la versione 11 da moltissimo tempo e non ho alcuna intenzione di cambiare per altro poiché la considero perfetta...aspettiamo tempi migliori.
Quote:
Mirko ddd Old 30th July 2013, 08:43 PM:
Well, phone is dead. I m actually with a nokia 3310 :/
post molto recente che non conferma la news, la notizia inerente ad un possibile rilascio è scaturita poiché per vari motivi è stato cambiato il titolo della sua discussione in "[ROM] Unnamed Project" su xda ma non sembra che tutto ciò sia collegato :(
-
Quote:
jcoax
mha...., dagli ultimi post di mirko si è appreso che è ancora senza il galaxy s2 quindi per lui è impossibile lavorare ad ulteriore rilascio, naturalmente spero cmq in un "miracolo".
Oramai uso la versione 11 da moltissimo tempo e non ho alcuna intenzione di cambiare per altro poiché la considero perfetta...aspettiamo tempi migliori.
post molto recente che non conferma la news, la notizia inerente ad un possibile rilascio è scaturita poiché per vari motivi è stato cambiato il titolo della sua discussione in "[ROM] Unnamed Project" su xda ma non sembra che tutto ciò sia collegato :(
Ah ecco perché non trovavo la discussione, secondo te perché è stato cambiato?
Anche io sono e continuo ad essere ssulla v11 che è perfetta