Provato ora. Rom disaster e kernel jeboo 1.1a, il tethering funziona senza chiava, ma con password (sia wpa che wpa2) non si connette.
Visualizzazione stampabile
Prima avevo Aio Mod 4.2.1 Final con Lk95 SimplisticPC XXLSJ
dopo aver scaricato la rom per ben tre volte finalmente sono riuscito ad installare la Disaster, mooolto stock, sostanzialmente che ha in più delle altre rom?
c'e almeno un flash per la batteria circolare e orologio centrale?
Moooooolto stock direi :D MA molto cazzuta come rom. E io odio la grafica stock, ma mirko è davvero un grande modder. Ed a quanto ho capito, è da lui a cui attingo tutti per le feature nelle rom. Ad esempio, questa ha il lockscreen aosp, e mirko è stato tra i primi ad integrarlo nella rom.
Per gli add-on c'è un link qualche pagina fa (sono da cell e non riesco a linkartelo amico, pardon :( ). E c'è la batteria circolare, il flash player e altre cosucce.
La cosa migliore che ho trovato in questa rom (e ringrazio nimoy per avermelo consigliato) è che attivando il risparmio energetico, la rom non perde colpi, fluida e sempre stabile, anche giocando :D E , come tu ben sai, se ne guadagna in durata.
Io la trovo molto completa, non manca nulla ed è tutto tutto funzionante e poi migliora ad ogni ciclo di ricarica.
E mi sta piacendo lo stile stock, anche perchè la samsung ha prodotto un dialer troppo troppo bello.
Io e anto abbiamo provato il tethering, a me funziona solo con linea non protetta e a lui solo con linea protetta, eppure abbiamo lo stesso kernel, il jeboo. Mah. Indagheremo :D
A discapito del jeboo, devo ammettere che la rom con il siyah beta3 (compreso nella rom) viaggia ad un'altra velocità...Ma il siyah ha dato problemi a tanti, speriamo gohan si muova!!!
Ovviamente mi interessa e mi aspetto una tua mini-recensione della rom :D
thanks per tutti!! adesso cominciamo a ragionare, rom molto fluida, il tethering continua a non funzionare sia con la jeboo 1.1a e il syah beta3, sia protetta e non!!:bd: questa cosa non mi piace per niente poichè lo uso tanto!!
A qusta rom adesso ho integrato gli script della armageddon ed è ulteriormente fluida!
credo che proverò in alternativa a provare il jeboo 1.0E oppure il syah beta4
Edit.
il file centerclock_circlegreen.zip serve a mettere la batteria circolare e l'orologio centrale??
Allora, sono riuscito a far funzionare il tethering wifi associando direttamente il mio pc tramite autorizzazione, adesso, questo aspetto è ok Ma adesso mi sono accorto che non funziona il Bluethoot!!!!:bd::O
nono cela posso fare cosi!!!