Cento persone che usano la disaster ci saranno no? Un euro ciascuno, un caffè e mirko avrà 200 € da poter spendere, e di s2 a 200 euro si trovano molto più facilmente
Io ho comprato la app e donato un euro!
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
è una buona idea, ma fin dai tempi buoni non ci sono state moltissime donazioni, figuriamo se raggiungiamo adesso 200 persone visto e considerato che la grand parte di persone ha abbandonato l's2...
bisognerebbe vedere se ci possiamo organizzare su xda con mirko... qui su androidiani è difficile (secondo me), perchè siamo pochini
The Immortal Galaxy S2 For Life
Ogni volta che ho donato per qualche rom l'autore ha abbandonato lo stesso gli sviluppi...e credo che la disaster non abbia più niente da offrire perché in giro c'è di meglio...e anche perché l'autore sicuramente punta ad altro.
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Se si punta alla semplicità, allo stock con una marcia in più (forse più di una) meglio della disaster non c'è nulla in giro
Forse lo trovo solo io utile ed elegante i toggle stock samsung ordinabili tramite menu, , tantoper spararne una...le ho viste tutte le rom ma nulla del genere
Forse sono io che ho trovato ciò che cerco in una rom nella disaster.
Mirko, ai tempi della v6 se non sbaglio disse che non avrebbe abbandonato s2 per un bel po di tempo ...non aveva nessuna intenzione di cambiare cell, e se ora ne cerca un altro vuol dire che la Disaster Rom ha ancora qualcosa da dare a questo nostro,stupendo terminale .
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
@Mitico
Le Spagnole o la Optimus V4 tanto per farti un esempio...e credo che a Mirko non servano i nostri soldi per prendersi un S2...ma servano stimoli e voglia per portare avanti un suo buon progetto.
Ultima modifica di ilcapitano; 05-08-13 alle 23:10
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock