Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Hai provato la Optimus ?...
...per il resto non ho niente contro il lavoro sulla Disaster...e se proprio devo puntare ad una stock con una marcia in più, non vedo niente di "superlativo" nella Disaster. Parere puramente personale...
Si provata...le spagnole fanno casini per gli occhi, troppe incasinate con le immagini, i temi e i conflitti che creano e la optimus ha l aroma
Ma è ovvio che sono gusti, infatti ci scambiamo pareri
-
-
Quote:
miticofuro
pensandoci possiamo usare la disaster family la pagina su fb per fare qualcosa
-
Brutte notizie dal mio informatore.
PS: Mirko ha fuso definitivamente il telefono, quindi mi sa che non avremo sue rom per un po.
-
ragazzi , quale kernel consigliate?
-
Quote:
muzungu77
ragazzi , quale kernel consigliate?
apolo!
speedmod
hirox
in ordine di prestazioni e consumi
-
Quote:
dubledude
apolo!
speedmod
hirox
in ordine di prestazioni e consumi
Quindi il kernel apollo consuma meno dell Hirox 5.7 extreme? Perché io ho l'hirox e ne sono soddisfatto, ma se riuscissi ad abbassare ancora di più i consumi non mi farebbe schifo!
-
Quote:
Mancio87A
Quindi il kernel apollo consuma meno dell Hirox 5.7 extreme? Perché io ho l'hirox e ne sono soddisfatto, ma se riuscissi ad abbassare ancora di più i consumi non mi farebbe schifo!
Puoi provare un apolo extreme v1 o v2 e vedere come và, ogni dispositivo reagisce a modo suo, comunque non ci dovrebbe essere tanta differenza.
-
Quote:
Mancio87A
Poi l apolo puoi configurarlo come ti pare e migliorare sempre piu i consumi
-
grazie andrò a curiosare il thd dell'apollo :)