Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno.. avrei bisogno di installare il multi windows nella disaster v11 con la possibilità di avere anche il relativo toglle.. ho provato a cercare nella discussione ho trovato solo quelle verso la pagina 400 con i vari colori ma senza toglle. Qualcuno può aiutarmi??? non mi servono pacchetti rom che poi vanno a cambiare lo stile stock della disaster, l'unica cosa che mi serve è il multi windows con il toglle... grazie in anticipo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zip
Buongiorno.. avrei bisogno di installare il multi windows nella disaster v11 con la possibilità di avere anche il relativo toglle.. ho provato a cercare nella discussione ho trovato solo quelle verso la pagina 400 con i vari colori ma senza toglle. Qualcuno può aiutarmi??? non mi servono pacchetti rom che poi vanno a cambiare lo stile stock della disaster, l'unica cosa che mi serve è il multi windows con il toglle... grazie in anticipo...
con il toggle nulla...solo quello attivabile da impostazioni
-
Capito.... peccato però... così è un pò scomodo attivarlo e disattivarlo... in una versione precedente della disaster c'era.. poi Mirko ha deciso di non metterlo più il multi windows...
-
Quote:
Zip
Capito.... peccato però... così è un pò scomodo attivarlo e disattivarlo... in una versione precedente della disaster c'era.. poi Mirko ha deciso di non metterlo più il multi windows...
fai in questo modo...tramite disaster control imposta che un click sulla data della tendina ti porta alle impostazioni schermo...sarà come avere un toggle
-
Ah ok.. provo così... sempre meglio di andare in impostazione display ecc ecc.... grazieeee ;)
-
Quote:
Zip
Ah ok.. provo così... sempre meglio di andare in impostazione display ecc ecc.... grazieeee ;)
si, è una valida scorciatoia :D
-
Quote:
Zip
Se cerchi un po', c'è anche il multi windows attivabile con la pressione prolungata del tasto indietro,
ma flashando questa mod non avrai piu la possibilità di forzare la chiusura di qualsiasi app con la pressione del tasto indietro.
Magari se la trovi postacela, potrebbe servire ad altri utenti. :)
-
una domanda:
1) nella v11 c'è la rotazione a 180° (devo usare il telefono capovolto e non trovo nessuna rom con il rotate competo)
-
Quote:
CheccoSR
una domanda:
1) nella v11 c'è la rotazione a 180° (devo usare il telefono capovolto e non trovo nessuna rom con il rotate competo)
No non c'è
Bisogna cercare, mod ce ne sono sicuramente. ..e forse sono compatibili
-
Ciao a tutti, ho acquistato da soli due giorni questo terminale usato che monta una custom rom con jelly beam 4.1.2.
Ho però riscontrato un problema, in quanto i tasti soft-touch rimangono sempre attivi, tranne quando blocco il cellulare.
Ho già impostato che dovrebbero spegnersi dopo 1,5 secondi di inutilizzo, ma cosi non avviene.
Potreste aiutarmi??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App