Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dragone7
Ciao a tutti, ho acquistato da soli due giorni questo terminale usato che monta una custom rom con jelly beam 4.1.2.
Ho però riscontrato un problema, in quanto i tasti soft-touch rimangono sempre attivi, tranne quando blocco il cellulare.
Ho già impostato che dovrebbero spegnersi dopo 1,5 secondi di inutilizzo, ma cosi non avviene.
Potreste aiutarmi??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perché hai chiesto qui? Chiedi in aiuti e malfunzionamenti
-
Quote:
miticofuro
Brutte notizie dal mio informatore.
PS: Mirko ha fuso definitivamente il telefono, quindi mi sa che non avremo sue rom per un po.
Ok. Mirko sta ufficialmente passando ad altro...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44428436
Peccato...
-
Era già in programma da tempo...
-
Per lo meno ci ha lasciato un'ottima rom... peccato solo che si fermerà alla versione 11... comunque un grazie mi sembra doveroso....
-
Quote:
Zip
Per lo meno ci ha lasciato un'ottima rom... peccato solo che si fermerà alla versione 11... comunque un grazie mi sembra doveroso....
la migliore rom,per me
sarà arrivata l'ora delle aokp rotfl
tanto comprerò un n4 e monterò una sua rom,tanto sicuro che ne farà una
-
concordo che sia la migliore almeno per i miei gusti... anche io penso di cambiare il mio s2 ma purtroppo non penso di seguire Mirco... sono fedele a mamma samsung... ho provato molte rom prive di personalizzazioni di samsung e non mi ci trovo per niente... quindi penso proprio che passerò al fratello più grande ovvero al s4...
-
leggendo i tuoi dati ho visto che è uscita una nuova versione di apolo... vado subito a scaricare e flashare.... :) :) :)
-
Quote:
Zip
leggendo i tuoi dati ho visto che è uscita una nuova versione di apolo... vado subito a scaricare e flashare.... :) :) :)
hai ragione,anche io torno sempre alla disaster in quanto senza le chicche samsung non mi ci trovo...per l'apolo, il 4.9 consuma un pò di più ma migliora il wifi..provalo :D
-
Quote:
dubledude
hai ragione,anche io torno sempre alla disaster in quanto senza le chicche samsung non mi ci trovo...per l'apolo, il 4.9 consuma un pò di più ma migliora il wifi..provalo :D
anche l'extrema v0 consuma un pò di più???? cmq dipende anche dalla configurazione scheduler governator... io uso sio + zzmove... ho visto che sono stati aggiornati nella v4.9, e in più è stata sistemata la luminosità del display piccolo problema della v4.8.
-
Quote:
Zip
anche l'extrema v0 consuma un pò di più???? cmq dipende anche dalla configurazione scheduler governator... io uso sio + zzmove... ho visto che sono stati aggiornati nella v4.9, e in più è stata sistemata la luminosità del display piccolo problema della v4.8.
si sono stati aggiornati e se usi script di nymoi non va più bene..ma spostiamoci nella discussione del kernel qui siamo ot ;)