Solo a me non funziona Hot boot? Come risolvo? Non voglio un'applicazione.
Solo a me non funziona Hot boot? Come risolvo? Non voglio un'applicazione.
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Hai qualche mod?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Ero già disaster tempo fa.... E non andava, ho provato altre rom, torno in disaster con istallazione pulita... Ancora non mi rifunziona Hot boot!
Xiaomi MI 9T
Te quale usi?
Xiaomi MI 9T
salve a tutti,
vorrei quotare molte persone ma credo che poi farei un poema.
volevo solo ringraziarvi, inteso sia voi di androidiani che i ragazzi di HDblog (non mi riesco più a loggare lì per cause a me ignote)
.
inoltre volevo rispondere a qualche domanda, che se poi volete farne altre ilio indirizzo e-mail non è top secret, basta usare quello del play store linkato alle mie app.
ho ancora l s2, c è da ripararlo e quando potrò lo farò riparare.
se farò ROM per s2 dipende dal fatto che ne valga la pena o meno, si vociferava di una 4.2.2 e attendo quella fino a smentita ufficiale.
i miei progetti nell immediato sono solo in ambito di programmazione app.
per n4 non intendo fare ROM, ce ne sono di molto valide e onestamente.. non ci si guadagna.
il mio è un hobby ma se devo scegliere tra divertirmi gratis e divertirmi arrotondando.. ci siamo capiti
ho letto le ultime pagine e molte cose mi ha fatto piacere leggerle, qualche critica anche, piacevole allo stesso modo.
mine parso a tratti di capire che avessi progettato di abbandonare per passare a.. boh, leggere in fretta e non capirci nulla è decisamente una mia feature lol.
ma permettetemi di fare una riflessione, io non ho venduto a nessuno la mia ROM, esiste per il semplice fatto che per me la stock mancava di qualcosa, e condividere è un po come donare, dare incondizionatamente e mi pare che l abbandono non ci sia stato, se qualcuno mi cerca puntualmente (certo non spacco il minuto lol) rispondo.
forse non lo sanno in molti ma era il mio quarto s2, un prezioso dono del forum di HDblog i cui utenti hanno fatto colletta per farmi fare ROM, il telefono è incedibile e lo farò riparare prima possibile.
credo di aver esaurito gli spunti per il monologoquindi se qualcuno ha da chiedere qualcosa la mia mail è sempre la medesima
ancora un saluto a tutti, un grazie e una buona notte.
Mirko
L'hotboot non ti funziona perché lo speedmod ha una versione di busybox che semplicemente non permette di eseguire il comando (si tratta di un applet mancante o non installato correttamente).
Per risovere puoi: provare a cambiare kernel e usarne uno più aggiornato;
Scaricare dal market l'applicazione busybox installer e e installare una versione recentw di busybox, così facendo la nuova installazione eseguirà un override della versione inclusa dal kernel diventando la versione di default.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm