l'ho provata,e molto sinceramente crea solo casini con governor e scheduler (sono passato all apolo) e non crea ,a mio parere, tutti quei vantaggi..direi di non aggiungerla,è inutile
si dai passa *O*
mmm.. infatti l'ho provata anch'io per 10 minuti ma l'ho tolta subito,
perchè ho notato che rende solo le animazioni più veloci ma il caricamento delle app è sempre uguale.
Dammi un altro po' di tempo sto modificando i toogle, lo stile della batteria e qualche png.........![]()
Un'altra domandina tu stai usando il mio tema blu? Secondo te cosa si dovrebbe aggiustare/modificare?![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Guarda devo essere sincero io ho modificato da me i png di systemui framework e delle app...ho cambiato un pochino la veste grafica mi ci volevo cimentare e ci sono riuscito (a metà perché ho problemi con i .9 :@
Il tuo tema lo ricordo e lo usai, misi solo le freccette colorate ai png di H e wifi
Magari se hai due minuti e screenni ti do pareri u.u
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Capito, non sto cambiando niente di che a parte ho tolto l'angolo destro e sinistro della batteria per renderla un po' più tonda e carina,
i toogle che sono spenti volevo metterli di bianco (invece di grigio come sono adesso)
e qualche .9 che sono verdi (come il tema stock della disaster) li sto mettendo in blu.
Dimmi te cosa hai cambiato come grafica, magari potrebbe piacermi![]()
.
Io ho fatto due versioni, una tutta nera e l altra azzurra...tutte le barre sopra le.ho rese azzurre accese...batteria blu circolare..icone bianche...toggle blu e sfondo toggle bluastro ...dei piccoli dettagli e il telefono cambia faccia
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
L'unica cosa che non mi piace della Disaster è che,
se abiliti l'effetto acqua con l'inchiostro nella lockscreen ed hai uno sfondo scuro,
i colori sono sfocati e disuniti, e dovremmo trovare un modo per togliere questo ''difetto''
(puoi vederlo tu stesso, imposta come sfondo un sfondo completamente tutto nero,
blocca il telefono e avrai la brutta sorpresa...... )
L'avevi mai notato?
.