Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Si se non ti dispiace :)
ed ecco qui
Allegato 79130Allegato 79131Allegato 79132Allegato 79133Allegato 79134
ti ho solo coperto il numero del mio amore *O* rotfl
però queste sono le due versioni...con la barra azzurra fatta solo una tutte le altre schermate sono uguali
la prima è solo per tastiera,avevo già screen xD
-
Quote:
nicola78
mi sà che non dipende dalla Disaster, io che sono su stock xwlsd ho lo stesso difetto
L'effetto ripple è un porting, si potrebbe risolvere però dovrei sapere quali sono i file da modificare..
-
Quote:
Artick96
L'effetto ripple è un porting, si potrebbe risolvere però dovrei sapere quali sono i file da modificare..
è un porting ma avendo anche un s3 in giro per i miei amici anche lì ha lo stesso "difetto" più che difetto è un effetto voluto
-
Quote:
dubledude
Davvero piccole modifiche ma carine :D,
riesci a passarmi gli zip in privato?
-
Quote:
dubledude
è un porting ma avendo anche un s3 in giro per i miei amici anche lì ha lo stesso "difetto" più che difetto è un effetto voluto
Beh vorrà dire che userò la lockscreen AOSP anche se il ripple è bello da vedere, ma i colori diventano davvero brutti.
-
Quote:
Artick96
io sò che con l'aggiornamento a jb il ripple effect è implementato però non è attivato e per attivarlo bisogna eseguire una mod al framework-res,quindi mi sà che non è neanche una questione di porting
-
1 allegato(i)
Quote:
Artick96
Beh vorrà dire che userò la lockscreen AOSP anche se il ripple è bello da vedere, ma i colori diventano davvero brutti.
Si risolve con uno sfondo chiaro
-
Quote:
dubledude
Si risolve con uno sfondo chiaro
mmm.. carino.
letto il messaggio nella pagina precedente? :)
-
Quote:
Artick96
mmm.. carino.
letto il messaggio nella pagina precedente? :)
Si in serata ti mando gli apk appena mi metto al pc
-
Quando vuoi anche domani mattina :)