Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto due versioni, una tutta nera e l altra azzurra...tutte le barre sopra le.ho rese azzurre accese...batteria blu circolare..icone bianche...toggle blu e sfondo toggle bluastro ...dei piccoli dettagli e il telefono cambia faccia
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Io ho fatto due versioni, una tutta nera e l altra azzurra...tutte le barre sopra le.ho rese azzurre accese...batteria blu circolare..icone bianche...toggle blu e sfondo toggle bluastro ...dei piccoli dettagli e il telefono cambia faccia
Se hai un po' di tempo, potresti farmi degli screen,
io intanto cerco di finire entro oggi almeno la parte grafica.
-
Quote:
Artick96
Se hai un po' di tempo, potresti farmi degli screen,
io intanto cerco di finire entro oggi almeno la parte grafica.
Appena torno a casa che sono in aeroporto rotfl
Ambedue le versioni?
-
Quote:
dubledude
Appena torno a casa che sono in aeroporto rotfl
Ambedue le versioni?
Si se non ti dispiace :)
-
L'unica cosa che non mi piace della Disaster è che,
se abiliti l'effetto acqua con l'inchiostro nella lockscreen ed hai uno sfondo scuro,
i colori sono sfocati e disuniti, e dovremmo trovare un modo per togliere questo ''difetto''
(puoi vederlo tu stesso, imposta come sfondo un sfondo completamente tutto nero,
blocca il telefono e avrai la brutta sorpresa...... )
L'avevi mai notato?
-
Quote:
Artick96
L'unica cosa che non mi piace della Disaster è che,
se abiliti l'effetto acqua con l'inchiostro nella lockscreen ed hai uno sfondo scuro,
i colori sono sfocati e disuniti, e dovremmo trovare un modo per togliere questo ''difetto''
(puoi vederlo tu stesso, imposta come sfondo un sfondo completamente tutto nero,
blocca il telefono e avrai la brutta sorpresa...... )
L'avevi mai notato?
mi sà che non dipende dalla Disaster, io che sono su stock xwlsd ho lo stesso difetto
-
5 allegato(i)
Quote:
Artick96
Si se non ti dispiace :)
ed ecco qui
Allegato 79130Allegato 79131Allegato 79132Allegato 79133Allegato 79134
ti ho solo coperto il numero del mio amore *O* rotfl
però queste sono le due versioni...con la barra azzurra fatta solo una tutte le altre schermate sono uguali
la prima è solo per tastiera,avevo già screen xD
-
Quote:
nicola78
mi sà che non dipende dalla Disaster, io che sono su stock xwlsd ho lo stesso difetto
L'effetto ripple è un porting, si potrebbe risolvere però dovrei sapere quali sono i file da modificare..
-
Quote:
Artick96
L'effetto ripple è un porting, si potrebbe risolvere però dovrei sapere quali sono i file da modificare..
è un porting ma avendo anche un s3 in giro per i miei amici anche lì ha lo stesso "difetto" più che difetto è un effetto voluto
-
Quote:
dubledude
Davvero piccole modifiche ma carine :D,
riesci a passarmi gli zip in privato?