Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Quando vuoi anche domani mattina :)
artick hai la casella piena :p mi manderesti un pm con una mail? faccio prima allegando ad una mail
pensavo,e se lavorassimo insieme per un tema? a quanto pare anche tu ami il blu e l'azzurro,basiamo su quello ma nulla di esagerato come i temi di carotix ad esempio (fatti benissimo non c'è nulla da dire ma non mi piacciono per niente x.x )
un idea mia,un idea tua e tiriamo fuori un bel tema per la disaster
artick ci sai fare con i .9? cioè sai utilizzare il tool? D:
-
Dubledude ho messo la rootbox.... Altra storia, altro pianeta
-
Quote:
dubledude
artick hai la casella piena :p mi manderesti un pm con una mail? faccio prima allegando ad una mail
pensavo,e se lavorassimo insieme per un tema? a quanto pare anche tu ami il blu e l'azzurro,basiamo su quello ma nulla di esagerato come i temi di carotix ad esempio (fatti benissimo non c'è nulla da dire ma non mi piacciono per niente x.x )
un idea mia,un idea tua e tiriamo fuori un bel tema per la disaster
artick ci sai fare con i .9? cioè sai utilizzare il tool? D:
Purtroppo non posso darti una risposta sicura, perchè questa settimana avrei gli esami e dovrei ri-iniziare con la palestra,
e diciamo che tutto il tempo libero me lo sono giocato, magari mi puoi dire quali sono i .9 che vuoi modificare e gli do un'occhiata,
e quando ho 5 minuti liberi vedo il da farsi.
Posta liberata :)
-
Quote:
miticofuro
Dubledude ho messo la rootbox.... Altra storia, altro pianeta
Ti consiglio la Sentinel, è un po' meno personalizzabile rispetto alla rootbox, perchè è su base CM 10.1
però le prestazioni sono davvero eccellenti, al momento la ritengo la ROM più veloce per il nostro Terminale....
-
Quote:
Artick96
Ti consiglio la Sentinel, è un po' meno personalizzabile rispetto alla rootbox, perchè è su base CM 10.1
però le prestazioni sono davvero eccellenti, al momento la ritengo la ROM più veloce per il nostro Terminale....
Ho problemi solo con i tasti della tastiera x.x
Mando appena torno a casa xD
E comunque tutte le aosp sono altri pianeti. ..provate quelle linaro e sabermod? Direi proprio tutto un altro telefono
-
1 allegato(i)
Help!
Icona impostazioni spostata...perché mai!? La rom è appena flashata
-
Appena flashata non ha toggle blu!
-
Quote:
miticofuro
Appena flashata non ha toggle blu!
Occhio attento lol
Ho messo il mio systemUI vecchio...e li l ingranaggio era apposto! Amcje prima col systemui origonale era spostato
-
Quote:
dubledude
Occhio attento lol
Ho messo il mio systemUI vecchio...e li l ingranaggio era apposto! Amcje prima col systemui origonale era spostato
Sei riuscito a risolvere quindi?
-
Quote:
Artick96
Sei riuscito a risolvere quindi?
no!
per disperazione ho recuperato un nandroid quando era appost...nulla! è spostato! per quale oscuro motivo?