si, infatti, messi e funzionante proprio come volevo, Batteria Circolare e orologio centrale! ;)
a te il bluethoot funziona?
Visualizzazione stampabile
Amico ho provato io e funziona. Però devi settare la visibilità per tutti e oltretutto non dimenticare di togliere la spunta nei messaggi per la conferma di recapito, per fortuna ci ho rimesso solo 90 centesimi, essendomene accorto dopo 6 messaggi :D
P.S. mi fai uno screenshoots dell'orologio centrale e della batteria??? Vorrei vedere come è graficamente :D
ahhaahha rileggendomi ora ho notato che ti ho scritto una cosa troppo da noob!!! "ricorda di mettere la visibilità per tutti" ahahahhahaha, scusami ma è venerdì, tempo da coma etilico :D
Ma intendevo dirti che non è settato di default :D
Un pò come per i messaggi :D
Sono costernato :(
Grazie per lo screen, è molto più carino così, ma ultimamente avevo l'ansia dal numero percentuale che scendeva, e per ora mi tengo il bidoncino verde, cosi la batteria mi sembra sempre carica :D
P.S. altra cosuccia, questa l'ho scoperta per caso. Quando la batteria scende al 15% il cell non emette nessun suono e non esce nessun avviso. Scelta del modder fare cosi, è scritto nel chilometrico changelog.
Dai ora credo di essermi fatto perdonare per la storia del bluetooth rotfl
Salve. Qualcuno ha risolto la questione dell'effetto CRT ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si può modificare il build.prop
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2