Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
è un porting ma avendo anche un s3 in giro per i miei amici anche lì ha lo stesso "difetto" più che difetto è un effetto voluto
Beh vorrà dire che userò la lockscreen AOSP anche se il ripple è bello da vedere, ma i colori diventano davvero brutti.
-
Quote:
Artick96
L'effetto ripple è un porting, si potrebbe risolvere però dovrei sapere quali sono i file da modificare..
io sò che con l'aggiornamento a jb il ripple effect è implementato però non è attivato e per attivarlo bisogna eseguire una mod al framework-res,quindi mi sà che non è neanche una questione di porting
-
1 allegato(i)
Quote:
Artick96
Beh vorrà dire che userò la lockscreen AOSP anche se il ripple è bello da vedere, ma i colori diventano davvero brutti.
Si risolve con uno sfondo chiaro
-
Quote:
dubledude
Si risolve con uno sfondo chiaro
mmm.. carino.
letto il messaggio nella pagina precedente? :)
-
Quote:
Artick96
mmm.. carino.
letto il messaggio nella pagina precedente? :)
Si in serata ti mando gli apk appena mi metto al pc
-
Quando vuoi anche domani mattina :)
-
Quote:
Artick96
Quando vuoi anche domani mattina :)
artick hai la casella piena :p mi manderesti un pm con una mail? faccio prima allegando ad una mail
pensavo,e se lavorassimo insieme per un tema? a quanto pare anche tu ami il blu e l'azzurro,basiamo su quello ma nulla di esagerato come i temi di carotix ad esempio (fatti benissimo non c'è nulla da dire ma non mi piacciono per niente x.x )
un idea mia,un idea tua e tiriamo fuori un bel tema per la disaster
artick ci sai fare con i .9? cioè sai utilizzare il tool? D:
-
Dubledude ho messo la rootbox.... Altra storia, altro pianeta
-
Quote:
dubledude
artick hai la casella piena :p mi manderesti un pm con una mail? faccio prima allegando ad una mail
pensavo,e se lavorassimo insieme per un tema? a quanto pare anche tu ami il blu e l'azzurro,basiamo su quello ma nulla di esagerato come i temi di carotix ad esempio (fatti benissimo non c'è nulla da dire ma non mi piacciono per niente x.x )
un idea mia,un idea tua e tiriamo fuori un bel tema per la disaster
artick ci sai fare con i .9? cioè sai utilizzare il tool? D:
Purtroppo non posso darti una risposta sicura, perchè questa settimana avrei gli esami e dovrei ri-iniziare con la palestra,
e diciamo che tutto il tempo libero me lo sono giocato, magari mi puoi dire quali sono i .9 che vuoi modificare e gli do un'occhiata,
e quando ho 5 minuti liberi vedo il da farsi.
Posta liberata :)
-
Quote:
miticofuro
Dubledude ho messo la rootbox.... Altra storia, altro pianeta
Ti consiglio la Sentinel, è un po' meno personalizzabile rispetto alla rootbox, perchè è su base CM 10.1
però le prestazioni sono davvero eccellenti, al momento la ritengo la ROM più veloce per il nostro Terminale....