Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Non è un xml perchè mi han detto che è un png e che uno ci riuscì a trovarlo e a renderlo tutto trasparente......
Cmq aggiornami cosa stai facendo, hai fatto il wipe con ROMNuke ?
allora lo cercherò anche io
esatto fatto wipe come hai detto...e ho sempre il problema c.c...non so ma mi pare sia capitato appena ho provato l' xposed installer,na cosa del genere...credo sia stato colpa di quello...credo che l'unica soluzione sia un deep clean...formatto la memoria di massa ora salvo tutto il possibile
-
Quote:
dubledude
credo che forse quell'immagine non ci sia..magari è un xml non so...appena risolvo questo ingranaggio ti aiuto...aiutatemiii ç_ç due minuti e facc deepclean perdo pazienza lol
prova a vedere nel tuo SystemUI/res/layout/tw_status_bar_expanded_header se le seguenti linee sono cosi
codice:
<RelativeLayout android:id="@id/settings_button" android:background="@drawable/tw_quick_panel_setting_button_bg" android:focusable="true" android:visibility="visible" android:layout_width="@dimen/status_bar_expanded_setting_width" android:layout_height="39.0dip">
<ImageView android:id="@id/settings_button_icon" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:src="@drawable/tw_quickpanel_icon_settings" android:scaleType="center" android:layout_centerHorizontal="true" android:layout_centerVertical="true" android:contentDescription="@string/accessibility_settings_button" />
</RelativeLayout>
-
Quote:
nicola78
prova a vedere nel tuo SystemUI/res/layout/tw_status_bar_expanded_header se le seguenti linee sono cosi
codice:
<RelativeLayout android:id="@id/settings_button" android:background="@drawable/tw_quick_panel_setting_button_bg" android:focusable="true" android:visibility="visible" android:layout_width="@dimen/status_bar_expanded_setting_width" android:layout_height="39.0dip">
<ImageView android:id="@id/settings_button_icon" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:src="@drawable/tw_quickpanel_icon_settings" android:scaleType="center" android:layout_centerHorizontal="true" android:layout_centerVertical="true" android:contentDescription="@string/accessibility_settings_button" />
</RelativeLayout>
è illegibile...non lo legge nemmeno dreamviewer, ne blocco note, ne notepad ++ e nemmeno alcuna applicazione del cellulare..
-
Quote:
dubledude
allora lo cercherò anche io
esatto fatto wipe come hai detto...e ho sempre il problema c.c...non so ma mi pare sia capitato appena ho provato l' xposed installer,na cosa del genere...credo sia stato colpa di quello...credo che l'unica soluzione sia un deep clean...formatto la memoria di massa ora salvo tutto il possibile
Controlla i codici che ti ha dato nicola e se ci sono... vai di deep clean.
-
Quote:
Artick96
Controlla i codici che ti ha dato nicola e se ci sono... vai di deep clean.
è tutto illeggibile...
-
Quote:
dubledude
è illegibile...non lo legge nemmeno dreamviewer, ne blocco note, ne notepad ++ e nemmeno alcuna applicazione del cellulare..
come non lo legge?l'hai decompilato?
-
Quote:
nicola78
come non lo legge?l'hai decompilato?
no,non ho il pc dove ho tutta la roba...si deve per forza decompilare?
-
Quote:
dubledude
si se vuoi vedere quei file
-
Quote:
dubledude
Scaricati Solid Explorer e apri il SystemUi come un file zip e te lo leggerà come se stassi al pc.
-
ma non risolverei col deep clean?