Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
ma non risolverei col deep clean?
a questo non sò risponderti
-
Quote:
nicola78
a questo non sò risponderti
col flash della rom a base pulita non rosolve..ho letto che quando si flasha una 4.3 poi è necessario un format emmc...senza deep clean pulisco in questo modo e provo
-
Quote:
dubledude
col flash della rom a base pulita non rosolve..ho letto che quando si flasha una 4.3 poi è necessario un format emmc...senza deep clean pulisco in questo modo e provo
....novità?
-
Quote:
Artick96
....novità?
fatto format emmc e tutti i wipe e format possibili! sto falshando..
-
e l'ingranaggio sta sempre lì .-. non ho risolto nemmeno col format emmc...
-
Quote:
dubledude
e l'ingranaggio sta sempre lì .-. non ho risolto nemmeno col format emmc...
Col deep clean, hai provato?
-
Quote:
Artick96
Col deep clean, hai provato?
sto scaricando l'occorrente
e sto riscaricando anche la disaster...boh chissà provo la bottta di fortuna rotfl
-
Quote:
dubledude
sto scaricando l'occorrente
e sto riscaricando anche la disaster...boh chissà provo la bottta di fortuna rotfl
Col deep cleen avrai un telefono appena comprato... quindi il problema non dovrebbe sussistere più..
-
Quote:
Artick96
Col deep cleen avrai un telefono appena comprato... quindi il problema non dovrebbe sussistere più..
ma anche così è come se l'avessi appena comprato...ora riflasho disaster appena scaricata,se sussiste ancora il problema vorrà dire che sono costretto al deepclean
-
Quote:
dubledude
ma anche così è come se l'avessi appena comprato...ora riflasho disaster appena scaricata,se sussiste ancora il problema vorrà dire che sono costretto al deepclean
Dai dai fammi sapere :O
Io sto impazzendo non riesco a trovare il png della barra del TouchWiz :bd: :bd:
è l'ultima cosa che mi manca per finire lo zip della Disaster personalizzata D: