Visualizzazione stampabile

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dubledude  
Io sono ad agosto rotfl 

O magari si possono ridimensionare quei 2 png.......... a meno che non vogliate fare un viaggio indietro nel tempo.... :O

- 

Io sto impazzendo con i Dori 8.38 e 8.39 non riesco a trovare i giusti settaggi :bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:

E dovrei ancora trovare il png della barra delle Appl. e Widget nel SecLauncher2 :'(

EDIT: Qualche bella notizia, il Twframework-res.apk è il framework della TouchWiz -> TW *-*
 se il png non si trova in SecLauncher2 lo si dovrebbe trovare li :D

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Artick96  
Io sto impazzendo con i Dori 8.38 e 8.39 non riesco a trovare i giusti settaggi :bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:

E dovrei ancora trovare il png della barra delle Appl. e Widget nel SecLauncher2 :'(
 EDIT: Qualche bella notizia, il Twframework-res.apk è il framework della TouchWiz -> TW *-* se il png non si trova in SecLauncher2 lo si dovrebbe trovare li :o

Perché proprio il dori?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dubledude  
Perché proprio il dori? 

Ci sono alcuni tweaks in STweaks che non posso farne a meno,
 come oscurire il telefono in un Cinema..... è fastidiosissimo quando si ha la luminosità bassa e non la si riesce a diminuire di più...
 Tweak per le pulizie, per la ram, la cache ecc ecc ecc.. non vorrei mettere il Siyha... visto che è poco aggiornato per gli ultimi Firmware

- 

Vi lascio un apk installabile contenente una miriade di font....

Alcune Fonts contenute nell'app:

http://www.dropbox.com/s/r4h1dci8jki...OWER.FONTS.apk

Le mie preferite sono CoconutMedium e Ubuntu entrambe molto simili tra loro.... anche Armani :D

Spero vi piacciano :)

NOTE: Per scaricare l'apk seguite il prossimo post, perchè questo lo da come corrotto......

- 

Quote: 

https://www.dropbox.com/s/r4h1dci8jk...OWER.FONTS.apk
Le mie preferite sono CoconutMedium e Ubuntu entrambe molto simili tra loro.... anche Armani :D

Ma il link non funziona, peccato perhé mi piacciono un sacco questi font...:( Riesci a passarli in un altro modo)
 Grazie ;)

- 

Quote: 

http://www.dropbox.com/s/r4h1dci8jki...OWER.FONTS.apk

Prendilo dal Quote ;)

- 

duble ho cercato sia nel SecLauncher2 che nel Twframework-res e putroppo non è un png ma un xml....

ho fatto un lavoraccio tutti i png che ho trovato nelle 2 apk gli ho resi tutti trasparenti,
 e una volta aver inserito le 2 apk nello zip della rom l'ho flashato e tutto la TouchWiz era trasparente, ma quella barra li è rimasta così...

Quindi è un xml.... anche volendo modificare il colore nell'xml non saperei qual'èèè :O

- 

Quote: 

duble ho cercato sia nel SecLauncher2 che nel Twframework-res e putroppo non è un png ma un xml....

ho fatto un lavoraccio tutti i png che ho trovato nelle 2 apk gli ho resi tutti trasparenti,
 e una volta aver inserito le 2 apk nello zip della rom l'ho flashato e tutto la TouchWiz era trasparente, ma quella barra li è rimasta così...

Quindi è un xml.... anche volendo modificare il colore nell'xml non saperei qual'èèè :O

mmmh non c'è un xml che riporta tipo le scritte "appl." e "widget" ? magari controlli li..nel layout credo