Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
niente da fare...vado di deep clean...
hai risolto?
-
Quote:
nicola78
hai risolto?
ho appena finito di configurare dopo il deep clean e NO non ho risolto .-.
noto anche tutte le icone della statusbar più centrate..ragazzi aiutatemi voi .-.
-
Quote:
dubledude
ho appena finito di configurare dopo il deep clean e NO non ho risolto .-.
noto anche tutte le icone della statusbar più centrate..ragazzi aiutatemi voi .-.
Prova così, con DPI beta setta il DPI a 200. E vedi come va...
-
Quote:
Artick96
Prova così, con DPI beta setta il DPI a 200. E vedi come va...
Fa mettere solo 240 ma li ho provati tutti e tre...non torna normale...ma io non riesco a spiegarmelo!
-
Quote:
dubledude
Fa mettere solo 240 ma li ho provati tutti e tre...non torna normale...ma io non riesco a spiegarmelo!
prova a verificare il file che ho detto prima almeno ci togliamo anche questo dubbio
-
Quote:
nicola78
prova a verificare il file che ho detto prima almeno ci togliamo anche questo dubbio
Ma è il file della rom stock, per di più riscaricata ...artick che usa la disaster avrà l ingranaggio a posto...ma.succede anche col vecchio systemUI
Anche i nandroid non hanno senso...ma per quale motivo?!
-
Quote:
dubledude
Ma è il file della rom stock, per di più riscaricata ...artick che usa la disaster avrà l ingranaggio a posto...ma.succede anche col vecchio systemUI
Anche i nandroid non hanno senso...ma per quale motivo?!
a questo punto non ho più idee anche perchè hai fatto tutte le pulizie e di più, chissà cosa sarà successo
-
Io sto crollando, per stasera mi arrendo ma ho notato che la status bar è piu piccolina le icone sono più vicine tra loro e c'è piu spazio ai lati, proprio come se avesse diversi dpi
Quando ho flashato la slim 4.3 ho cambiato varie volte i dpi...non vorrei che questa cosa me la porto dietro .-.
Ragazzi davvero ho bisogno d'aiuto. ..le ho provate tutte e non ho risolto
-
Io sono sempre uscito dai casini con philz: delete Install new rom
-
Quote:
miticofuro
Io sono sempre uscito dai casini con philz: delete Install new rom
Provo anche questa...non voglio cambiare rom