Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ed ecco il problema...la data
nella statusbar la data settembre 2013 è lunga e mi va a spostare il resto...mettendo ottobre,l'ingranaggio resta centrato..se riporto a settembre inizialmente viene riportato settembr 2013 ma al riavvio ecco l'ingranaggio spostato
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Ed ecco il problema...la data
nella statusbar la data settembre 2013 è lunga e mi va a spostare il resto...mettendo ottobre,l'ingranaggio resta centrato..se riporto a settembre inizialmente viene riportato settembr 2013 ma al riavvio ecco l'ingranaggio spostato
Beh secondo me se il problema è questo dovresti installare xposed installer e app settings e andare a modificare il dpi del SystemUi.
Così dovresti risolvere, anche perchè il DPI 240 è per i cecati :D
-
Quote:
Artick96
Beh secondo me se il problema è questo dovresti installare xposed installer e app settings e andare a modificare il dpi del SystemUi.
Così dovresti risolvere, anche perchè il DPI 240 è per i cecati :D
mi credi che non voglio toccare nulla? non voglio fare modifiche del genere rotfl sono capace di tenermi il telegono fisso a aprile rotfl
artick ho chiesto na cosa in consigli...ci dai n'occhiata?
-
Ciao dubledude, se ti può essere di conforto, anche a me si presenta lo stesso problema.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/03/e9edu8ep.jpg
-
Quote:
maxsalsa
Ci sono arrivato troppo tardi che non era un problema rotfl ma grazie
-
Passerà anche settembre e tutto ritornerà a posto come prima ;)
-
-
Quote:
dubledude
Io sono ad agosto rotfl
O magari si possono ridimensionare quei 2 png.......... a meno che non vogliate fare un viaggio indietro nel tempo.... :O
-
Io sto impazzendo con i Dori 8.38 e 8.39 non riesco a trovare i giusti settaggi :bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
E dovrei ancora trovare il png della barra delle Appl. e Widget nel SecLauncher2 :'(
EDIT: Qualche bella notizia, il Twframework-res.apk è il framework della TouchWiz -> TW *-*
se il png non si trova in SecLauncher2 lo si dovrebbe trovare li :D
-
Quote:
Artick96
Io sto impazzendo con i Dori 8.38 e 8.39 non riesco a trovare i giusti settaggi :bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
E dovrei ancora trovare il png della barra delle Appl. e Widget nel SecLauncher2 :'(
EDIT: Qualche bella notizia, il Twframework-res.apk è il framework della TouchWiz -> TW *-* se il png non si trova in SecLauncher2 lo si dovrebbe trovare li :o
Perché proprio il dori?