Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Ti ho letto nel pensiero O:)
ho appena visto che lo hai già fatto rotfl..attendiamo risposta allora
perchè ti serve un dualboot con la disaster? D:
-
Quote:
dubledude
ho appena visto che lo hai già fatto rotfl..attendiamo risposta allora
perchè ti serve un dualboot con la disaster? D:
Disaster e Sentinel *-*
-
Quote:
Artick96
Disaster e Sentinel *-*
io non riesco proprio a far a meno delle sammy rotfl...specialmente le notifiche in lockscreen almeno degli sms rotfl
-
Quote:
dubledude
io non riesco proprio a far a meno delle sammy rotfl...specialmente le notifiche in lockscreen almeno degli sms rotfl
Con le AOSP per la lockscreen puoi usare il Widget Dash Clock che ti notifica tutto quello che vuoi
Chiamate
Email
Batteria e molto altro :D
-
Quote:
Artick96
Con le AOSP per la lockscreen puoi usare il Widget Dash Clock che ti notifica tutto quello che vuoi
Email
Batteria e molto altro :D
ma si accende lo schermo e ti permette di lanciare l'app all'arrivo di notifiche? tipo lockerpro lockscreen,ma è fatta male
-
Quote:
dubledude
ma si accende lo schermo e ti permette di lanciare l'app all'arrivo di notifiche? tipo lockerpro lockscreen,ma è fatta male
Si con Dash Clock puoi fare tutto, poi puoi anche abbassare la tendina e risponda al messaggio instantaneo.
-
Quote:
Artick96
Si con Dash Clock puoi fare tutto, poi puoi anche abbassare la tendina e risponda al messaggio instantaneo.
non so una 4.2.2 non l'ho mai tenuta per più di 6 ore...c'è un qualcosa che mi ferma rotfl
-
Quote:
dubledude
non so una 4.2.2 non l'ho mai tenuta per più di 6 ore...c'è un qualcosa che mi ferma rotfl
Io ho tenuto la Sentinel per piu di 2 Mesi ed appena finisco lo zip della Disaster la rimetto, è come una calamita :D
-
Quote:
Artick96
Io ho tenuto la Sentinel per piu di 2 Mesi ed appena finisco lo zip della Disaster la rimetto, è come una calamita :D
A me la calamita è la disaster
-
Ciao a tutti. Per caso qualcuno sa indicarmi un multiwindows per la disaster 11?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App