Non intendo quella
Pulizia cache, file provvisori. ..cose inutili di sistema
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti :)
Qualcuno ha fatto la mod per la v11, per metterw il tasto Home in alto a sinistra? Ho provato quello per la v10, mi blocca la sistem UI e mi fa impazzire un po il cell. Chi mi aiuta? :)
Ciao a tutti, mi é sparita l'opzione riavvio on recovery dal tasto power, qualcuno sa come rimetterla? Neanche nel Configuratore della rom esiste più!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate ma per avere l'immaggine grande durante una chiamata va impostata? prima ce l'avevo ora me la da piccola...
Un saluto a tutti,
mi è sorto un dubbio perché non ci fatto mai caso. Quando si effettua una chiamata anche a voi il 3g si disattiva per poi riattivarsi subito dopo la chiusura? Stasera vedo se succede anche con il wifi.
Grazie :-)
Poco male non mi cambia nulla, era solo per capire se lo ha sempre fatto. Grazie
ho provato varie rom ma alla fine ritorno sempre a questa!:)
Però sarebbe interessante fare una versione leggera, senza tutte le applicazioni samsung "allshare, kies, ecc." da installare a parte magari con aroma. Adesso le congelo con titanium e non sono poche (superano le 70 applicazioni).
se è solo questo il problema basta fare un file da flashare da recovery che te li cancella tutti in una volta