Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Sarà dura passare dalla Disaster alla Android Pure...........
Amo la fluidità e la velocità....quale terminalr meglio di un nexus 4 moddato può darmele? Poi devo anche mandarlo in assistenza..lo schermo sta per partire :'(
-
Quote:
dubledude
Amo la fluidità e la velocità....quale terminalr meglio di un nexus 4 moddato può darmele? Poi devo anche mandarlo in assistenza..lo schermo sta per partire :'(
Cioè? Che problemi ti da?
-
Quote:
Artick96
Cioè? Che problemi ti da?
È "rimasto impresso" cio che è sempre sullo schermo...ovvero statusbar e l header dell app messaggi
Come se i pixel fossero alterati...e quando hai sfondi monocolore si vede l alterazione
-
Io non so se è un problema di tutti ma prima di cambiare rom vorrei dire una cosa, ho flashato questa rom tempo fa con full wipe e tutto e all'inizio tutto ok, poi con il passare del tempo, installando app ecc ecc il telefono è diventato sempre meno reattivo, e adesso per aprire la rubrica ci mette secoli anche whatsapp i browser e così via... come kernel ho l'ultimo apolo, io non ho fatto nulla di strano ho semplicemente installato app e cose del genere, tempo 2 settimane il cellulare rallenta. Qualcuno magari mi può consigliare una Sammy un po' più reattiva? Ho pensato a un full wipe ma all'inizio mi trovo bene ma poi comincia a rallentare di nuovo.
-
Quote:
jiammy
Io non so se è un problema di tutti ma prima di cambiare rom vorrei dire una cosa, ho flashato questa rom tempo fa con full wipe e tutto e all'inizio tutto ok, poi con il passare del tempo, installando app ecc ecc il telefono è diventato sempre meno reattivo, e adesso per aprire la rubrica ci mette secoli anche whatsapp i browser e così via... come kernel ho l'ultimo apolo, io non ho fatto nulla di strano ho semplicemente installato app e cose del genere, tempo 2 settimane il cellulare rallenta. Qualcuno magari mi può consigliare una Sammy un po' più reattiva? Ho pensato a un full wipe ma all'inizio mi trovo bene ma poi comincia a rallentare di nuovo.
È android
Se lo intasi si rallenta
Devi pulirlo tu personalmente ogni tanto altrimenti avrai stessi risultati ovunque
-
Quote:
dubledude
È android
Se lo intasi si rallenta
Devi pulirlo tu personalmente ogni tanto altrimenti avrai stessi risultati ovunque
Vabbè intasi è un parolone non è che riempio la memoria interna, comunque sono passato a neatrom
-
Quote:
jiammy
Vabbè intasi è un parolone non è che riempio la memoria interna, comunque sono passato a neatrom
Non intendo quella
Pulizia cache, file provvisori. ..cose inutili di sistema
-
Ciao a tutti :)
Qualcuno ha fatto la mod per la v11, per metterw il tasto Home in alto a sinistra? Ho provato quello per la v10, mi blocca la sistem UI e mi fa impazzire un po il cell. Chi mi aiuta? :)
-
Ciao a tutti, mi é sparita l'opzione riavvio on recovery dal tasto power, qualcuno sa come rimetterla? Neanche nel Configuratore della rom esiste più!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate ma per avere l'immaggine grande durante una chiamata va impostata? prima ce l'avevo ora me la da piccola...