Un saluto a tutti,
mi è sorto un dubbio perché non ci fatto mai caso. Quando si effettua una chiamata anche a voi il 3g si disattiva per poi riattivarsi subito dopo la chiusura? Stasera vedo se succede anche con il wifi.
Grazie :-)
Visualizzazione stampabile
Un saluto a tutti,
mi è sorto un dubbio perché non ci fatto mai caso. Quando si effettua una chiamata anche a voi il 3g si disattiva per poi riattivarsi subito dopo la chiusura? Stasera vedo se succede anche con il wifi.
Poco male non mi cambia nulla, era solo per capire se lo ha sempre fatto. Grazie
ho provato varie rom ma alla fine ritorno sempre a questa!:)
Però sarebbe interessante fare una versione leggera, senza tutte le applicazioni samsung "allshare, kies, ecc." da installare a parte magari con aroma. Adesso le congelo con titanium e non sono poche (superano le 70 applicazioni).
se è solo questo il problema basta fare un file da flashare da recovery che te li cancella tutti in una volta
Giusto questo voi cosa avete ibernato o cancellato come app? Ve lo chiedo perchè a parte quelle più certe tipo gli hub yahoo finanze e altre simili, voi cosa avete tolto per alleggerire il tutto?
Esiste una lista di cosa si può e cosa no? Per capire quale app posso rendere instabile il sistema.
Io per ora ho ibernato:
Aggiornamento software
allshare play
allshare service
applicazioni preferite (widget)
chaton
comandi vocali
cwm (non mi ci trovo)
game hub
google play books
google play music
google+
got-it free
group cast
guida
meteo mulino
microbes
mini diario
music hub
press reader
promemoria (widget)
readers hub
samsung account
samsung app
samsung push services
stweaks
sevglia semplice
swype
talkback
video hub
weather daemon
weather widget
weather widget main
s planner (widget)
Yahoo! Finanza
Yahoo! news.
Giusto per sapere se posso togliere ancora qualcosa o sono al limite.
Grazie a tutti:)
@Mancio: delle app da te segnalate puo cancellarle quasi tutte anche se io lascerei google+ e qualche altra troppo interconnesse col sistema.. per cancellarle puoi usare titanium e poi a mano cancellare le app in preload tramite rootexplorer coì da liberarti molto spazio per inserire nuove mod come ad es. s-voice..
io però volevo fare una domanda: tempo fa ho installato questa meravigliosa ROM (è stata la mia prima custom rom), e dopo averne provate moltissime sono tornato su questa.. non ricordoche multiwindows provai ma ricordo che flashandolo persi la possibilità di avere l'etto CTR-Off... su Xda c'è questa mod (mi pare segnalata pure in prima pagina del thread)
[MOD] MultiWindow FOR Disaster ROM v10 - xda-developers
Mi chiedevo: questo multiwindows mantiene i CTR-Off oppure li cancella? Inoltre mantiene anche il back to kill app? grazie infinite...
Mi farebbe molto piacere avere il mw in questa rom favolosa.. peccato Mirko non l'abbia implementato nativamente, altrimenti per me sarebbe stata perfetta.. Spero lo implementi nella prossima versione o crei la mod ma non penso :_(
[QUOTE=psycho123;4588245]@Mancio: delle app da te segnalate puo cancellarle quasi tutte anche se io lascerei google+ e qualche altra troppo interconnesse col sistema.. per cancellarle puoi usare titanium e poi a mano cancellare le app in preload tramite rootexplorer coì da liberarti molto spazio per inserire nuove mod come ad es. s-voice..
Le app citate in precedenza sono già state disattive. Io pensavo di rendere il sistema instabile se le cancellavo con titanium o dalla cartella preload. Riguardo alle app interconnesse con il sistema quali sarebbero?
dove trovo un multiwindows per tutte le app per questa rom? Per caso è già incluso?