Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TowerPillar
Ho parlato proprio ieri sera con Mirko, purtroppo non ha ancora riparato il display, quindi il progetto è al momento in stand-by.
Notizia buona, è che nonostante tutto, sembra non aver abbandonato l'intenzione di continuare a sviluppare la rom!
Ha il nexus 4 ora proprio come me...lo schermo lo riparerà appena avrà soldi proprio in più ma è giusto cosi...
-
Gli Organizziamo un'altra colletta!?!?
-
Un saluto a tutti, ho un piccolo dubbio. Sono interessato ad xposed installer ero curioso, ma avendo la disaster v11 che ha già di suo delle modifiche se ne aggiungo altre con xposed c'è la possibilità di rendere la rom instabile o di aver consumi sballati o comunque anomalie? Grazie in anticipo
-
Quote:
Mancio87A
Un saluto a tutti, ho un piccolo dubbio. Sono interessato ad xposed installer ero curioso, ma avendo la disaster v11 che ha già di suo delle modifiche se ne aggiungo altre con xposed c'è la possibilità di rendere la rom instabile o di aver consumi sballati o comunque anomalie? Grazie in anticipo
Prova ;)
Con l'ultimo framework si possono fare molte più cose.
Puoi scaricare direttamente da quello i moduli che ti servono.
Io li uso sul note
Quelli usati da Mirko sono ottimizzati ma vecchiotti.
Ciao a tutti
-
Quote:
myrianto
Prova ;)
Con l'ultimo framework si possono fare molte più cose.
Puoi scaricare direttamente da quello i moduli che ti servono.
Io li uso sul note
Quelli usati da Mirko sono ottimizzati ma vecchiotti.
Ciao a tutti
Ho provato con xposed tutto bene nessun problema per ora. Ho utilizzato xposed per cambiare il tema alla disaster ora vi volevo chiedere un altra cosa. Se usassi questo tema al posto di xposed anche qui non ci dovrebbero essere problemi. Perché questo è semplice un tema da flashare non mi va a rovinare il lavoro di Mirco giusto? Grazie nuovamente.
Vi posto la pagina di xda per farvi capire cos'è: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1677032
Cosi' mantengo le performance della disaster ma con grafica aosp, che fino ad ora non mi hanno soddisfatto come questa rom in ambito di performance e durata ;)
-
Quote:
Mancio87A
Ho provato con xposed tutto bene nessun problema per ora. Ho utilizzato xposed per cambiare il tema alla disaster ora vi volevo chiedere un altra cosa. Se usassi questo tema al posto di xposed anche qui non ci dovrebbero essere problemi. Perché questo è semplice un tema da flashare non mi va a rovinare il lavoro di Mirco giusto? Grazie nuovamente.
Vi posto la pagina di xda per farvi capire cos'è:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1677032
Cosi' mantengo le performance della disaster ma con grafica aosp, che fino ad ora non mi hanno soddisfatto come questa rom in ambito di performance e durata ;)
Da quello che ricordo, i temi dovevano essere creati apposta per questa rom.
Quello che vuoi mettere magari non lo è al 100%.
Come sempre, backup e prova.
;)
-
Allora provo e vi faccio sapere se può essere di vostro interesse ;-)
ma per metterla devo prima togliere xposed o posso metterla lo sesso?
Grazie :-)
-
Buongiorno a tutti..ho installato la disaster rom v11 (anche se nelle info mi da v10 o_O) e monto il kernel siyah v6.0 b5..volevo chiedere è il kernel migliore per questa rom o altri sono meglio?? a me serva che il telefono arrivi a fine giornata con la batteria non che vada come una scheggia..quindi sapreste consigliarmi dei settaggi per questo o un altro kernel? grazie in anticipo!
-
Quote:
zanchi23
Buongiorno a tutti..ho installato la disaster rom v11 (anche se nelle info mi da v10 o_O) e monto il kernel siyah v6.0 b5..volevo chiedere è il kernel migliore per questa rom o altri sono meglio?? a me serva che il telefono arrivi a fine giornata con la batteria non che vada come una scheggia..quindi sapreste consigliarmi dei settaggi per questo o un altro kernel? grazie in anticipo!
Riguardo le info non preoccuparti, è un arrore (Mirko ha dimenticato ad aggiornare il nome) ma hai sù la v11.
Per quanto riguarda il kernel ti consiglio di togliere il siyah e di mettere l'hirox, jeboo o l'apollo.
Poi Chiedi nelle apposite sezioni
-
Scusate ma xche l apk di sistema allshare service non funge?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App