cmq mi entra in recovery, ho fatto un backup da li, poi non so se mi ha "backuppato" anche le modiifiche che mi hanno causato il problema. c'è da dire che non ho la rom in zip nell'sd.
cmq mi entra in recovery, ho fatto un backup da li, poi non so se mi ha "backuppato" anche le modiifiche che mi hanno causato il problema. c'è da dire che non ho la rom in zip nell'sd.
Originariamente inviato da Neme77
Ma il siyah c'è già di default sulla 6.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho come l'impressione che hai cancellato anche altro, oltre allo zip della ROM.
Hai già provato a fare da recovery
Wipe cache
Wipe dalvik cache
E vedi se riparte.
Altrimenti tutti i Wipe, flash ROM
Avvii e poi rientri i recovery e cerchi di ripristinare la partizione data che hai creato prima con il back up.
Advanced restore/restore data
Sto andando a memoria per il restore data
Edit
Sono arrivato tardi
anto
allora, ottimo consiglio anto, qualche rom l'ho flashata, e un pò di tempo fa non avrei capito una mazza di quello che mi hai consigliato![]()
dunque...con advanced restore data, non abbiamo sortito effetti, ho provato a fare un wipe cahe e devilk cahe, riavvio, e nulla. ho provato a fare tutti i wipe, ma FLASH ROM non la trovo come opzione...ricorda che cmq non ho lo zip della rom
Ultima modifica di gabriz81; 04-01-13 alle 20:34
forse non mi sono saputo spiegare, non ho più il file scaricato sul telefono, ce l'ho solo sul computer, e col telefono in queste condizioni, non saprei come importare il file zip dal computer...a meno che, ora che ci penso, non ci sia la possibilità di flasharlo con odin.
certo la vedo dalla recovery, ma non ho sd esterna, solo interna, e la mia poca esperienza mi ha fatto cancellare il file .zip![]()
a intuito, credo di aver bisogno di un link per installarmi la rom con odin, sempre che riesca a metterlo in download mode (vol su + tasto centrale + power, se non erro). cosa ne pensi?
Ma a voi vanno gli addon?? A me non vanno i link
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS