È in boot loop :)
Purtroppo niente mobile odin :(
Anto
Visualizzazione stampabile
Jeboo in versione tar;)
http://d-h.st/fuB
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho letto un po nei vari thread.
Chiunque abbia aggiornato (senza aprire l'app) e dopo si sia ritrovato a riavviare il cell, non ha avuto problemi. Io avevo aggiornato stamattina, non ho aperto SU, ho riavviato il cell per fare un nandroid, e ora aprendo SU non mi ha chiesto nulla. Tutto ok. Mentre chi dopo aggiornato ha aperto l'app, doveva tappare su "normal" e non sarebbe successo nulla. Diciamo che sono stato fortunato, sperando che chiunque legga questo post, non incorra in problemi.
Addirittura a qualcuno che ha aggiornato, era sparita l'icona di SU dal drawer, ma riavviando il cell era ricomparsa sia l'icona che l'app funzionante senza la fatidica domanda :D
ragazzi è da un pò che non mi aggiorno sulla rom
è uscito qualcosa per fixare le icone che si sovrappongono??
vorrei mettere il lucchetto che ho visto in prima pagina ma non vorrei facilitare il sovrapporsi delle icone,
grazie
qualcuno può creare una mod per inserire la tendina batteria, wi-fi e rete colore azzurro ?
La situazione è:
Il cell bloccato alla scritta galaxy SII
Non entra in recovery
Funziona solo il download mode.
Quindi cosa devo fare?
Che differenza c'è se installo il kernel philz o jeebo?
Io vorrei mantenere i dati e gia che ci sono mettere l'ultimo jeebo se conviene se no rimetto la v1.3b.
Basta installare uno dei due kernel con Odin pc e poi da li installo il kernel jeebo 2.1.
Cosi dovrebbe ripartire il cell con i dati che avevo prima?
il tar dove lo devo inserire, in che finestra tra pda csc ecc ecc?
Differenze? Sono 2 kernel diversi ma alla fine ottieni lo stesso risultato;)
I dati vengono mantenuti;)
Quello dovrebbe essere la versione 2.0.... l'ultimo non l'ho trovato.... cmq ti basta flashare quello da odin pc e una volta ripristinata la recovery puoi tranquillamente flashare la 2.1;)
Inserisci il kernel in PDA;)
devo selezionare qualcosa nella finestra option? Tipo re-partition ecc ecc
grazie
fatto, ora sono bloccato alla scritta galaxy sII però con laggiunta del triangolo giallo!!!
Allora per primo ho installato il jeebo 2.0 ma nn partiva, poi ho installato il philz ed è partito tutto.
Perfetto :)
Allora per primo ho installato il jeebo 2.0 ma nn partiva, poi ho installato il philz ed è partito tutto.
Perfetto ho risolto
Mi va in recovery ma ora ho il trinagolo giallo, vuol dire che ho attivato il counter.
Ora dalla recovery del kernel philz ho installato lo script cleaning e poi il jeebo v2.1.ù
Ora ho sempre presente il triangolo giallo del counter sotto la scritta galaxy SII.
come posso rimuoverla?
grazie
Per azzerare il counter ti basta flashare un firmware originale. Per rimuovere il triangolo giallo, usa "triangle away", sul playstore. Ma la trovi anche qui su androidiani nel thread specifico.
Edit : hai il triangolo giallo perchè hai flashato un kernel con odin pc (unica condizione in cui compare il triangolo giallo).
si ma se uso triangle away poi in caso finisse in assistenza mi pulisce tutte le statitiche riguardo al counter?
Non trovo la discussione dell'app :)
Quote:
Originariamente inviato da Mancio87A
Triangle away ti rende nuovamente il cell "vergine" usalo senza paura
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per farlo andare in assistenza devi rimettere il firmware originale del tuo s2, allineando il csc.
Mentre qui la discussione per triangle away : https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Qui siamo ot. Per fare altre domande del genere, usa il thread SOS modding.
Ecco, per riportare il cell originale e dunque pronto per l'assistenza : https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Grazie a tutti, si hai ragione scusate per ot
Un utente di XDA ha condiviso una MOD per implementare il MultiWindow, vi posto il quote.
Di seguito il link dove potete trovare il post su XDA: xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.1.2] [LSD] Disaster ROM v10 **22 FEB** + DisasterROMControlQuote:
Originariamente inviato da Troy.main
ma è sbloccato a tutte le applicazioni?
comunque visto che così funziona tutto, credo che tra non molto dovremmo avere una versione completa del multiwindows no?
in effetti mi sorprende che ancora non ci sia niente di definitivo, con la LSJ mi ricordo che c'era il multiwindows che funzionava alla grande anche in una versione di questa rom, non mi ricordo forse la V7..
provai un mesetto fa il multiwindows,ma sinceranente non vedo tutta questa esigenza.Capisco su un tablet che ha lo schermo più grande,ma su un telefono :confused: faccio prima a passare da un'applicazione all'altra con il tasto home e vedere l'app a pieno schermo.Ovviamente é un parere personale :D
Scusate ma un fix per il tasto ''indietro'' non si trova in rete.Intendo il bug che quando si tocca il pulsante spesso lo percepisce come 2 tocchi veloci,facendoti quindi tornare più indietro del dovuto.Anche se succede poche volte resta una cosa fastidiosissima
Salve, ho trovato su xda un bellissimo tema compatibile con la disaster rom: [THEME][MOD][4.1.2][LSJ] Theme Red Obsession - xda-developers ma sembra che sia su base lsj, non c'è la possibilita di renderlo compatibile per lsd?
Pure io mi accodo ringraziando le info tratte tra le pagine 252 e 254 perché pure io mi ero infognato con l'opzione sbagliata dopo l'aggiornamento di supersu. Risolto pur io col kernel philz via Odin. Salutoni Andrea
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno può passarmi la MOD lucchetto di ciuffo senza il fix delle icone?
Grazie :)
Per tutti gli amanti dello Sfondo dei Toogle nero, ho creato una MOD per averlo sulla nostra Disaster.
Crediti a ciuffo78 che mi ha indicato il .png da modificare :)
Download ----> Sfondo Toogle Nero
Screenshot:
Spoiler:
Per chi avesse flashato e non gli fosse piaciuto flashate questo per ritornare allo sfondo stock.
Download ----> https://www.dropbox.com/s/kh73784a38...le%20Stock.zip
Enjoy! :D