solo che i modem ce li ho in formato zip...rettifico! scompresso e trovato il file.bin...tutto ok!
Adesso su potenza segnale mi trovo -77 dBm e 22 asu!
Visualizzazione stampabile
Ecco perchè ti avevo detto di leggere le guide. Avresti letto che dentro lo zip c'è il file modem.bin :D
Su jellybean è sempre stato problematico cambiare modem utilizzando gli zip come con ics. Ma con odin mobile si ha la certezza al 100% della riuscita del cambio modem.
Tutto bene quel che finisce bene :D
Rom fenomenale. Davvero incredibile! Complimenti al creatore! :D
Però vorrei un consiglio: ho il kernel Jeboo 2.1, come prestazioni è stupefacente, ma succhia troppa batteria :( cosa mi consigliate per avere un buon rapporto tra le due? Avevo pensato a HiroX o il ritorno al Siyah :D
Il siyah + settaggi di illuminato è davvero ottimo in fluidità, con buoni consumi.
Lo speedmod è il giusto compromesso tra prestazioni (buone) e consumi (ottimi).
Io sto usando con grande soddisfazione l'hirox intensive, figlioccio dello speedmod, ma essendo spinto in uv, ha consumi davvero stupefacenti, con una buona fluidità (riesco a giocare a tutti i giochi) e anche sotto sforzo con molte app aperte, non perde un colpo.
Prova l'hirox, magari partendo dal medium (a non tutti regge questo kernel), se hai buoni risultati e soprattutto non ti si riavvia il cell, passa all'intensive. Se non te lo regge l'hirox, prova lo speedmod, con cui mi sono trovato benissimo. Ovviamente in tandem con la v10 :D
Ciao ragazzi...qualcuno sa come settare per bene il build.prop per una perfetta fluidità???...pare che il kernel migliore sia lo speedmod cmq...sempre con la Disaster ;)
Ragazzi da quando ho installato la v10 non riesco più a scaricare applicazioni dal market, tanto meno "disaster control".
È successo ad altri questo problema?
Saluti
Salve ragazzi sono nuovo e scusate se scrivo nel posto sbagliato...volevo sapere dei pareri su questa rom e che differenze ci sono tra questa e la bluemak
Grande! Grazie mi hai risolto il problema ;-)
Ora rimane solo da sistemare il lucchetto che a me non funziona bene... io preferisco l'orario centrato e praticamente le icone di sinistra, raggiunto un certo numero vengono raggruppate, ma quelle di destra, quando aumentano, l'orario si sovrappone, avete qualche soluzione?
Ho provato a mettere quello della v8 ma mi si è bloccato il tel. (santo Backup)
Come avete risolto voi? Io per adesso l'ho rimosso ma aspetto qualche nuova uscita .
Saluti e grazie ancora!
ciao,
1) ad ogni riavvio nella barra superiore leggo che i criteri di sicurezza limitano l'uso della scheda sd. cosa vuoldire?
2) come faccio a far comparire le diverse scelte nel menu di spegnimento?
vi ringrazio tutti
Ciao Ciccilluzzo, grazie ma purtroppo il file del Link che hai postato non c'è più.
https://m.box.com/view_shared/cq4hh3lfs7dv5g7hp2bs
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve qualcuno mi puo aiutare in scelta di rom?
Ciao a tutti. Esiste una versione specifica di s-voice per la v10? Mi sembrava di si ma non trovo il link.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie Ciccilluzzo così ho risolto ogni problema!
Ciao Ragazz!
Un paio di domande:
che kernel mi consigliate tenendo conto che gioco parecchio e uso l's2 quasi come un pc?
Qualcuno axprovato la ac!d mod su questa rom? È compatibile? Io ho provato in una precedente installazione rom ma non mi compariva il walkman sony...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
I gusti sono soggettivi. E rispetto alla blumak ha una grafica diversa, visto che è totalmente stock.
Devi provarla, è difficile giudicare.
Posso garantirti però che funziona tutto e funziona bene. E consuma poco, ed è abbastanza personalizzabile.
Ha un paio di chicche esclusive, come l'edge to zoom e la rete intelligente.
E' una rom sobria, veloce, stabile e che ha ottimi (se non i migliori) consumi.
Fatti un nandroid della blumak, prova questa. Se non ti piace, rimetti il nandroid.
ciao a tutti ieri mi è successa una cosa strana.... ho spento il telefono per togliere la sim.... e come l'ho riacceso con la sim reinserita... puff non chiedeva pin...non vedeva la sim.... e non mi faceva fare quasi nulla..... *#06# non funzionava..(quindi niente imei!!) .... dopo mille riavvii e passaggi da modalità da off line a on line non è cambiato nulla.... alla fine l'ho spento.... ho tirato giu un santo... l'ho fatto riposare per qlc minuto staccato dalla corrente elettrica e ... magia!!! ora va!!! ma che che è successo?? o.o
Quindi lo speedmod e hirox sono meglio del jeeboo? Ma a fluiditá come sono?
Perché con il jeebo 2.1 mi trovo bene, ma se riesco a ridurre ancora i consumi perché no
Grazie
-.- ... no...... la sim poi non l'ho piu toccata dall'alloggiamento.... e comunque mi avrebbe dato l'imei.... invece faceva come se si fosse corrotta la cartelle efs .... ma così magicamente?
Scommetto avevi il tel in carica..? A me lo fa a volte se flasho qualsiasi cosa in caricA, sparisce l'imei e non vede la SIM, non so da cosa dipende, ma lo faceva anche con la cyanogenmod...non sempre ma spesso si.
Per risolvere va staccato dalla carica e spento un paio di volte, una volta ho dovuto cancellare la cartella efs e riavviare.
Si era sotto carica ma non stavo flashando.... Ho la v10 da quando è uscita....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
OT!!
Ti dira' di comprare una LINCOLN
rotfl
Andrea
Avrai sballato qualcosa togliendo la Sim col cell sotto carica. L'importante è che hai sempre ben custodita la cartella efs, in questo caso non hai nulla da temere.
Android non è perfetto ancora e può fare li scherzetto dell'imei.
Ma guarda che puoi flashare anche con la Sim inserita. Non cambia nulla. Però ovviamente fai sempre come meglio ti trovi :D
Solo nelle procedure di deep clean è consigliato rimuovere la sim.
Ragazzi possiedo 2 batterie (entrambe samsung 1650mah)la prima è più vissuta e dura leggermente meno della seconda, più nuova.
Le uso entrambe, appena si scarica una metto l'altra che ricarico su una base.
Ho un interrogativo: ogni volta che cambio batteria si scalibra il telefono vero?
Esiste un modo per disabilitare su disaster ROM la notifica di Roaming Dati, la classica notifica con il triangolino che si presenta quando si perde la connessione e si passa in Roaming?
ragazzi ho letto di un tema blu qualche giorno fa, volevo sapere se era stato sviluppato, eventualmente se qualcuno lo ha provato...
grazie
Ciao ragazzi
Questa sera dovrebbe arrivare il tema con un po' più di blu
http://img.tapatalk.com/d/13/03/06/abydese6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/06/a2uzaqy4.jpg
:)
Anto
Non sarebbe male avere un toggle o un collegamento diretto alle statistiche della batteria
inviato dal mio xoom jelly beannato
Ma il collegamento alle statistiche della batteria lo puoi già avere. Ti allego la mia home http://img.tapatalk.com/d/13/03/06/8uvubahe.jpg
In basso a sinistra hai il collegamento diretto alla batteria.
Ti basta tenere premuto su un punto della home e ti si aprirà un menu : puoi cambiare sfondo, widget e selezionare SCORCIATOIE, e appunto potrai selezionare la batteria. È più semplice farlo che spiegarlo :D