R: [ROM] [4.1.2] [LSJ] Disaster ROM v6 **30 Dicembre**
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
D'accordo con te e mi ricordo sta cosa della difficoltà del dual boot proprio leggendo un tuo commento (come sempre esaudiente :D).
Speriamo bene, perchè il dual boot è una figata pazzesca. La cosa che mi rincuora è che con ics c'erano riusciti, si poteva tranquillamente mettere una cyano + una sammy e il tutto girava a meraviglia. Alla fin fine è più uno sfizio avere due rom (soprattutto se molto diverse tra loro...) ed è utile anche per provare tante rom, e saggiarne la bontà di ognuna di esse. Senza dual boot può diventare noioso dover ogni volta ripristinare il tutto. Speriam bene :D
Un ultimo commento e poi chiudiamo l'OT o Mirko ci uccide a sassate :D
L'unica enorme differenza tra ICS e jellybean su galaxy s2 è che ICS venne rilasciato a stretto giro di posta da samsung , di fatto tarpando le ali al team hacksung, che non hanno dovuto attendere molto per i sorgenti ufficiali del terminale (che all'epoca era la punta di diamante della casa) mentre con jellybean la questione è diversa: l'aggiornamento ufficiale è arrivato in ritardo. Troppo. Costringendo il team ad attingere alcune (fondamentali) informazioni da un device che aveva già ricevuto i sorgenti, ovvero il GT i9305 (ricordate la questione nuovi driver mali?).
Questo ha complicato ulteriormente le cose.
Se prima vi posso assicurare che cpn ICS il kernel era praticamente quasi IDENTICO nelle versioni AOSP e Samsung (differivano solo alcuni dettagli negli initramfs e ovviamente qualche driver tipo l'auto rotazione) adesso moral e soci si trovano davanti due cose totalmente diverse e incompatibili soprattutto a livello di codice C++.
Senza contare il discorso delle diverse partizioni di sistema (preload non viene utilizzata minimamente nel progetto AOSP JB nel gs2).
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Quote:
replicamat
Quello della batteria circolare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quindi ti serve il system UI ORIGINALE.
Dopo vedo di preparare un flashabile, tra una mezz'ora
Edit
Ho fatto prima :)
Flasha questo da recovery
https://www.box.com/shared/v6pf17ikgm9xehw3wfqd
altro non è che il systemUI originale della v6
Anto
Quote:
skorpion83
Merito anche della rom, la devo provare assolutamente :)
Inviato da S2 JellyBam