A fare cosa?
Anto
Visualizzazione stampabile
Per questa rom c'è il porting della galleria come l's3???
Perché quando la batteria è scarica non me lo segnala?
Sto provando la rom con il kernel jeboo 1.1c ma non lontrovo cosi fluido....e anche la batteria..... Non so come fate voi a farla durare ore e ore di screen acceso e connessione sempre attiva. Io solo lasciando acceso il wifi ma senza toccare il telefono perdo un 6% buono di batteria all'ora!! Ma non solo con questa rom. Ora continuo la prova del kernel pee qualche giorno poo vi do impressioni più precise
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quando supero le due ore di screen sono quasi commosso!! Ahahah!! Ovvio il tutto con batteria originale
Scusate sapreste dirmi perché quando ricevo una chiamata o quando mi suona la sveglia mi spunta l'errore com.sec.android.app.flashbar è stato arrestato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Idem....allora ti dico metti il siyhan v6 beta 4 settaggi di default e cn edtweaks metti undervolt -50
Vedi che il tel è fluidissimo e la batteria dura un 13-14 ore diaplay 2 ore circa
Quewto è quello che sono riuscito a fare...kernel jeboo non è MAI andato bene sul mio s2 e qua diconk che hanno consumi e perfrmance incredibili!!
Addirittura se vai più indietro trovi 2 ore di display acceso 6 ore di utilizzo batteria 75% secondo me photoshop alla grande :-D
No ti posso garantire che non é photoshop... alla mia compagna gli dura veramente 10-12 ore con 3 ore di schermo acceso.
Io chiamo molto di più e mi faccio circa 300 km al giorno e uso il bluetooth per chiamare e se arrivo a 7-8 ore di utilizzo telefono già é tanto.
Secondo me dipende anche dal segnale che si ha, il fatto di viaggiare continuamente e cambiare i ripetitori, passare da h3g a Tim, perdere e ritrovare segnale, sono tutte cose che fanno consumare batteria molto più rapidamente rispetto a chi come la mia compagna che invece si trova per 7 ore in un posto con segnale pieno.
Ripeto...é una mia teoria...