Capita anche a me, ma solo dopo aver spento e riacceso il telefono e per una volta, poi tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho messo gli screen a cui ti riferisci. E non vedo perchè usare photoshop (che manco so usare...). Si vince un premio in questo thread???? Facciamo a chi ce l'ha più lungo??? Davvero non capisco...
Tu sei uno dei pochissimi "sfortunati" a cui non va bene il jeboo, e non parlo di androidiani, ma parlo di xda dove ci sono migliaia e migliaia di utenti entusiasti da questo kernel.
Le cose so due, o non hai seguito tutte le istruzioni nel passaggio da ics a jelly bean oppure è il tuo cell che ha problemi...
Quei dati li ho fatti in wifi e non sono NULLA in confronto a quanto facevo col kernel phenomenal su ics, dove si arrivava SEMPRE a più di 6 ore di screen (in wifi). Ma jelly bean è il progresso e l's2 non è mai stato tanto veloce come lo è ora, anche col buon jeboo. E senza castrare il cellulare (senza risparmio energetico o altre cose che mi rallentano l's2).
Ovviamente con lo stesso uso ma sempre in 3g si ottiene giusto la metà dei risultati ottenuti in wifi. Dunque fare 15-16 di stand by con 2,30/3 ore di screen on (sempre in 3g) è da tutti considerato un ottimo risultato.
Altrimenti se fate molto di meno, avete problemi con qualche app o problemi di pulizia non andata a buon fine.
Quindi facciamo pochi i sarcastici, siamo qui per dare testimonianza della bontà di questo kernel.
E poi ti ripeto il principio fondamentale del modding : l'importante è che TU sia felice dei tuoi consumi...Puoi fare anche 10 ore di screen e avere il cell acceso per una settimana. I forum servono a condividere le proprie esperienze col cell in modo da consigliare/aiutare utenti meno esperti o che magari hanno problemini facilmente risolvibili.
Il resto è aria fritta...
Quoto skorpion, a tre ore di schermo ci arrivo tranquillamente, ma.....
Mi manca un 'altra ora almeno.
Speriamo che lo zio Sam ci stupisca con l' ultimo firmware ufficiale per il nostro caro s2 :(
Anto
LOL
in 3g faccio 14-15 ore con 2 ore circa di display mi trovo...
non sono molto esperto, xò mi piace smanettare
cmq ho scritto che mi sa di photoshop alla grande perchè a me sembrano assurdi quei consumi...
ma ciò non toglie che a me il jeboo non so il motivo ma non va proprio...
il passaggio tra ics e jb credo sia stato fatto bene e cmq quando metti questa rom ti wippa tutto e sicuro hai una base pultia
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Come la trovi come ROM???? Migliore dell'aokp?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me sono sempre piaciute maggiormente le aokp, però tornare stock dopo molto tempo, miha fatto apprezzare maggiormente questa rom. Bisogna dire che graficamente la samsung ha fatto passi avanti, il dialer è bellissimo e le migliore apportate dal modder rendono questa rom una delle più stabili, tra le leaked.
I consumi sono davvero buoni, e dopo qualche ciclo, il kernel jeboo sta diventando sempre più fluido.
Ti ricordo che questa rom è assolutamente stock, ma è tra le più veloci in assoluto.
Anche io "odiavo" la grafica stock e preferivo le aokp, ma sto da quasi un mese con questa rom e graficamente è molto più bella dei firmware vecchi della samsung.
Questo è quello che sono riuscito a fare oggi. Kernel jeboo 1.1c. Connessione tra dati e wifi attiva per circa 3 ore, almeno 3 ore in cui non ho toccato il telefono encorca 1h e 30 di riproduzione audio. Sono al primo ciclo con l'aggiornamento. Opinioni? A me sembra che consumi veramente uno sproposito con le connesioni attive, siano esse wifi o dati cambia poco. So bene che è il primo ciclo ma.spero migliori
Scusate l' OT
Avete dato uno sguardo a questo tema?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2044051
Io lo sto provando da un paio di giorni e mi piace molto