CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 608 primaprima ... 2868767778798088128178578 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

R: [ROM] [4.1.2] [LSJ] Disaster ROM v6 **30 Dicembre**

Quote Originariamente inviato da gothen85 Visualizza il messaggio
    Scusate sapreste dirmi perché quando ricevo una chiamata o quando mi suona la sveglia mi spunta l'errore com.sec.android.app.flashbar è stato arrestato?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Capita anche a me, ma solo dopo aver spento e riacceso il telefono e per una volta, poi tutto ok

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    Idem....allora ti dico metti il siyhan v6 beta 4 settaggi di default e cn edtweaks metti undervolt -50
    Vedi che il tel è fluidissimo e la batteria dura un 13-14 ore diaplay 2 ore circa
    Quewto è quello che sono riuscito a fare...kernel jeboo non è MAI andato bene sul mio s2 e qua diconk che hanno consumi e perfrmance incredibili!!
    Addirittura se vai più indietro trovi 2 ore di display acceso 6 ore di utilizzo batteria 75% secondo me photoshop alla grande :-D
    Io ho messo gli screen a cui ti riferisci. E non vedo perchè usare photoshop (che manco so usare...). Si vince un premio in questo thread???? Facciamo a chi ce l'ha più lungo??? Davvero non capisco...
    Tu sei uno dei pochissimi "sfortunati" a cui non va bene il jeboo, e non parlo di androidiani, ma parlo di xda dove ci sono migliaia e migliaia di utenti entusiasti da questo kernel.
    Le cose so due, o non hai seguito tutte le istruzioni nel passaggio da ics a jelly bean oppure è il tuo cell che ha problemi...
    Quei dati li ho fatti in wifi e non sono NULLA in confronto a quanto facevo col kernel phenomenal su ics, dove si arrivava SEMPRE a più di 6 ore di screen (in wifi). Ma jelly bean è il progresso e l's2 non è mai stato tanto veloce come lo è ora, anche col buon jeboo. E senza castrare il cellulare (senza risparmio energetico o altre cose che mi rallentano l's2).
    Ovviamente con lo stesso uso ma sempre in 3g si ottiene giusto la metà dei risultati ottenuti in wifi. Dunque fare 15-16 di stand by con 2,30/3 ore di screen on (sempre in 3g) è da tutti considerato un ottimo risultato.
    Altrimenti se fate molto di meno, avete problemi con qualche app o problemi di pulizia non andata a buon fine.
    Quindi facciamo pochi i sarcastici, siamo qui per dare testimonianza della bontà di questo kernel.
    E poi ti ripeto il principio fondamentale del modding : l'importante è che TU sia felice dei tuoi consumi...Puoi fare anche 10 ore di screen e avere il cell acceso per una settimana. I forum servono a condividere le proprie esperienze col cell in modo da consigliare/aiutare utenti meno esperti o che magari hanno problemini facilmente risolvibili.
    Il resto è aria fritta...
    Ultima modifica di skorpion83; 10-01-13 alle 00:36

4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Quoto skorpion, a tre ore di schermo ci arrivo tranquillamente, ma.....
    Mi manca un 'altra ora almeno.
    Speriamo che lo zio Sam ci stupisca con l' ultimo firmware ufficiale per il nostro caro s2

Anto

6. Il seguente Utente ha ringraziato myrianto per il post:

skorpion83 (10-01-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

LOL

in 3g faccio 14-15 ore con 2 ore circa di display mi trovo...
    non sono molto esperto, xò mi piace smanettare
    cmq ho scritto che mi sa di photoshop alla grande perchè a me sembrano assurdi quei consumi...
    ma ciò non toglie che a me il jeboo non so il motivo ma non va proprio...
    il passaggio tra ics e jb credo sia stato fatto bene e cmq quando metti questa rom ti wippa tutto e sicuro hai una base pultia

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Io ho messo gli screen a cui ti riferisci. E non vedo perchè usare photoshop (che manco so usare...). Si vince un premio in questo thread???? Facciamo a chi ce l'ha più lungo??? Davvero non capisco...
    Tu sei uno dei pochissimi "sfortunati" a cui non va bene il jeboo, e non parlo di androidiani, ma parlo di xda dove ci sono migliaia e migliaia di utenti entusiasti da questo kernel.
    Le cose so due, o non hai seguito tutte le istruzioni nel passaggio da ics a jelly bean oppure è il tuo cell che ha problemi...
    Quei dati li ho fatti in wifi e non sono NULLA in confronto a quanto facevo col kernel phenomenal su ics, dove si arrivava SEMPRE a più di 6 ore di screen (in wifi). Ma jelly bean è il progresso e l's2 non è mai stato tanto veloce come lo è ora, anche col buon jeboo. E senza castrare il cellulare (senza risparmio energetico o altre cose che mi rallentano l's2).
    Ovviamente con lo stesso uso ma sempre in 3g si ottiene giusto la metà dei risultati ottenuti in wifi. Dunque fare 15-16 di stand by con 2,30/3 ore di screen on (sempre in 3g) è da tutti considerato un ottimo risultato.
    Altrimenti se fate molto di meno, avete problemi con qualche app o problemi di pulizia non andata a buon fine.
    Quindi facciamo pochi i sarcastici, siamo qui per dare testimonianza della bontà di questo kernel.
    E poi ti ripeto il principio fondamentale del modding : l'importante è che TU sia felice dei tuoi consumi...Puoi fare anche 10 ore di screen e avere il cell acceso per una settimana. I forum servono a condividere le proprie esperienze col cell in modo da consigliare/aiutare utenti meno esperti o che magari hanno problemini facilmente risolvibili.
    Il resto è aria fritta...

Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83
    Originariamente inviato da Blujames
    Venendo da una aokp 4.1.2 è sufficiente fare 3 wipe poi flash da cwm??

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Venivo anche io da un'aokp 4.1.2 (rootbox 3.2 per la precisione) e ho fatto cosi :

-full wipe
    -dal menu mount and storage -> format system
    -flash della rom

Dopo il primo avvio e la prima configurazione sono tornato in recovery e ho messo il kernel jeboo.

Come la trovi come ROM???? Migliore dell'aokp?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blujames Visualizza il messaggio
    Come la trovi come ROM???? Migliore dell'aokp?

A me sono sempre piaciute maggiormente le aokp, però tornare stock dopo molto tempo, miha fatto apprezzare maggiormente questa rom. Bisogna dire che graficamente la samsung ha fatto passi avanti, il dialer è bellissimo e le migliore apportate dal modder rendono questa rom una delle più stabili, tra le leaked.
    I consumi sono davvero buoni, e dopo qualche ciclo, il kernel jeboo sta diventando sempre più fluido.
    Ti ricordo che questa rom è assolutamente stock, ma è tra le più veloci in assoluto.
    Anche io "odiavo" la grafica stock e preferivo le aokp, ma sto da quasi un mese con questa rom e graficamente è molto più bella dei firmware vecchi della samsung.

Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    LOL

in 3g faccio 14-15 ore con 2 ore circa di display mi trovo...
    non sono molto esperto, xò mi piace smanettare
    cmq ho scritto che mi sa di photoshop alla grande perchè a me sembrano assurdi quei consumi...
    ma ciò non toglie che a me il jeboo non so il motivo ma non va proprio...
    il passaggio tra ics e jb credo sia stato fatto bene e cmq quando metti questa rom ti wippa tutto e sicuro hai una base pultia
    Attualmente il passaggio a JellyBean e un compromesso.
    Samsung chiede un giga in più di partizione di sistema per la versione ufficiale, quindi per il passaggio definitivo a JellyBean bisognerà partizionare la memoria del telefono.

Anto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Cool

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    A me sono sempre piaciute maggiormente le aokp, però tornare stock dopo molto tempo, miha fatto apprezzare maggiormente questa rom. Bisogna dire che graficamente la samsung ha fatto passi avanti, il dialer è bellissimo e le migliore apportate dal modder rendono questa rom una delle più stabili, tra le leaked.
    I consumi sono davvero buoni, e dopo qualche ciclo, il kernel jeboo sta diventando sempre più fluido.
    Ti ricordo che questa rom è assolutamente stock, ma è tra le più veloci in assoluto.
    Anche io "odiavo" la grafica stock e preferivo le aokp, ma sto da quasi un mese con questa rom e graficamente è molto più bella dei firmware vecchi della samsung.
    Concordo,non trascurando il fatto che le varie aokp,cyano ecc soffrono tutte dello stesso problema...non avendo i sorgenti completi Samsung non sfruttano a pieno regime l'hardware e quindi spesso bisogna scendere a compromessi (vedi fotocamera).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Questo è quello che sono riuscito a fare oggi. Kernel jeboo 1.1c. Connessione tra dati e wifi attiva per circa 3 ore, almeno 3 ore in cui non ho toccato il telefono encorca 1h e 30 di riproduzione audio. Sono al primo ciclo con l'aggiornamento. Opinioni? A me sembra che consumi veramente uno sproposito con le connesioni attive, siano esse wifi o dati cambia poco. So bene che è il primo ciclo ma.spero migliori
    Immagini allegate

Senior Droid L'avatar di giorgiog1

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Scusate l' OT

Avete dato uno sguardo a questo tema?

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2044051

Io lo sto provando da un paio di giorni e mi piace molto