Li trovi su Hdblog sezione s2 disaster rom pagina 51.![]()
Da telefono fai prima![]()
Anto
mi esce un video se faccio il download
v5.5 provata
non male nel complesso, simile alla neat, ma forse con qualche feature in più!
unico neo: il processo "media scan" rimane attivo per molto tempo, arrivando nel mio caso anche a 35 minuti di seguito :S con conseguente rapido calo della batteria anche in idle..
per il resto che dire: è basata su una stock(leak,tra l'altro)! se piacciono le stock, di sicuro è un'ottima rom!
edit: in effetti, ora che ci faccio caso, c'è anche il processo "sistema operativo Android" che mi da: totale cpu -> 48 minuti O.o
edit 2: ho trovato una guida per tentare di fermare il media scan continuo.. la posto sperando di fare cosa buona e giusta
Fix Media Scan --> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2012452
Ultima modifica di Zuffra; 24-12-12 alle 00:13
Device: Samsung Galaxy s2
Rom: NeatRom 6.4
Kernel: Apolo 4.14 Extremev0
ragazzi unica pecca è che la batteria mi cade rapidamente rispetto alle altre LSJ che ho provato
ho cambiato modem mettendo M250s
avete consigli!?
FiloSvR (24-12-12)
ragazzi perchè con queste rom lsj le img di sfondo non si applicano correttamente, mi spiego meglio
quando usavo su ICS img 800*960 applicavo l'img completamente e riuscivo a visualizzarla tutta, ora già quando la applico dalla galleria il riquadro di selezione è fatto in modo tale da non riuscire a prendere tutta l'img, è normale??
io ho usato lo script di pulizia, cancellato la delvik cache e fatto fix permission
ora ho subito il primo riavvio del tel! xò la rom è fluida fatta bene ho solo l'inconveniente degli sfondi, che sembra essersi risolto fleshando la camera sphere genera un'altra galleria ed ho usato il riquadro di selezione di quella galleria quando applico lo sofondo
Io ieri sera ho flashato il jeboo v1.0c e dopo un oretta ho avuto un riavvio anche io, poi é andato bene anzi lo sblocco e la rom in generale sembra anche piu fluida!
Ora sto scaricando la 1.0d!
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind