Originariamente inviato da
skorpion83
Moooooolto stock direi

MA molto cazzuta come rom. E io odio la grafica stock, ma mirko è davvero un grande modder. Ed a quanto ho capito, è da lui a cui attingo tutti per le feature nelle rom. Ad esempio, questa ha il lockscreen aosp, e mirko è stato tra i primi ad integrarlo nella rom.
Per gli add-on c'è un link qualche pagina fa (sono da cell e non riesco a linkartelo amico, pardon

). E c'è la batteria circolare, il flash player e altre cosucce.
La cosa migliore che ho trovato in questa rom (e ringrazio nimoy per avermelo consigliato) è che attivando il risparmio energetico, la rom non perde colpi, fluida e sempre stabile, anche giocando

E , come tu ben sai, se ne guadagna in durata.
Io la trovo molto completa, non manca nulla ed è tutto tutto funzionante e poi migliora ad ogni ciclo di ricarica.
E mi sta piacendo lo stile stock, anche perchè la samsung ha prodotto un dialer troppo troppo bello.
Io e anto abbiamo provato il tethering, a me funziona solo con linea non protetta e a lui solo con linea protetta, eppure abbiamo lo stesso kernel, il jeboo. Mah. Indagheremo

A discapito del jeboo, devo ammettere che la rom con il siyah beta3 (compreso nella rom) viaggia ad un'altra velocità...Ma il siyah ha dato problemi a tanti, speriamo gohan si muova!!!
Ovviamente mi interessa e mi aspetto una tua mini-recensione della rom