Ragazzi cè qualcuno che ha dei consumi accettabili?? premetto che ancora la devo installare, ma se il consumo è uguale alla disaster 3 lascio stare.. O cè qualche kernel che ne diminuisce il consumo?? graziie
Ragazzi cè qualcuno che ha dei consumi accettabili?? premetto che ancora la devo installare, ma se il consumo è uguale alla disaster 3 lascio stare.. O cè qualche kernel che ne diminuisce il consumo?? graziie
Post errato
Ultima modifica di giorgiog1; 28-12-12 alle 16:18
Provato a mettere il kernel jeboo?? https://www.androidiani.com/forum/mo...ploit-fix.html
Sembra il miglior kernel per le leaked (almeno per i consumi) tra quelli compatibili fino ad ora.
infatti io sto rimanendo col siyah, anche se non perfetto ( per adesso) rimane il migliore secondo mee poi confido in gokhan che sistemerà tutto
![]()
la ho installata stamattinaa ma non riesco a far andare l'effetto inchiostro
come faccio??
EDIT:sono riuscito
Bastava cambiare fondo e metterne uno diverso da quello di default
Ultima modifica di Dade1997; 28-12-12 alle 23:53
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
Concordo con entrambi. Io intendo il jeboo come il più stabile tra tutti, cioè quello che dà meno rogne. Il siyah finchè è in beta può presentare qualche problemuccio, ma sono d'accordo con voi che tra non molto il siyah sarà, come sempre, il kernel di riferimento.
Il jeboo per ora è un ottimo compromesso, e non fermatevi alle prime impressioni. Dopo un pò inizia ad andare meglio questo kernel, praticamente ha la fluidità del philz, ma consumi più rispettosi. Tutti i kernel, al primo ciclo, non rendono al meglio.
Ovviamente io faccio il tifo per gohan, ma credo che una possibilità (intesa come 4-5 cicli) la meriti il jebooooooooooo![]()
Ad ora monto ancora il kernel della rom ma mi state convincendo con questo jeboo
tapatalk
Ragazzi per s2 con questa rom si risolve il problema che ai spegne da solo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Creeo ci sia un bug... quando arriva una chiamata o un sms rimane il pallino di notifica sull'icona fino al riavvio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!