salve, vengo dalla rootbox e volevo mettere questa...come procedo?
Visualizzazione stampabile
salve, vengo dalla rootbox e volevo mettere questa...come procedo?
Fai un wipe data factory da recovery, wipe cache e wipe dalvik cache, dopo i tre wipe installi da recovery la v9, avvi il telefono e poi lo rimandi in recovery e aggiorni alla v10...
Visto che vieni dalla rootbox (versione di android diversa) dopo aver fatto i tre wipe (come ti ha giustamente consigliato alex), vai nel menu mount and storage (sempre in recovery) e fai anche i format system, data e preload. Cosi parti da una situazione molto piu pulita.
Dopo aver avviato e configurato la v9, torni in recovery, fai i due wipe (cache + dalvik cache) e flashi la v10. E al riavvio ti scarichi l'app dedicata alla rom, dal playstore. E ti godi la rom :D
Ciao a tutti..
Ho messo questa rom 3 settimane fa, ma l aveva gia provata per una settimana circa 2-3 mesi fa (vers. 6 se non sbaglio)..
In queste 3 settimane mi é successo 2 volte che quando sblocco il telefono, lo sfondo, le foto, e l intero sistema, il colore me lo da negativo..
Non so come spiegare.. Faccio un riavvio e torna come prima.. Questo problema me lo faceva anche con la v6 ma piu spesso..
I colori scuri diventano bianchi diciamo..
Non é mai successo a nessuno? Qualcuno sa da cosa é dato questo problema?
Inviato da GALAXY S2
Disaster Rom
Siyah 6 beta 5
quando sblocchi schiacci più volte il tasto home? Vedo in firma che hai il Siyah v6 b5, avrai il negative toggle attivato :) vai in stweaks e disattivalo!
Non avendo visto la tua risp ho fatto tutto subito. Messo la v9 avviata, wipe cache e dalvik Update v10 avviata ed in fine kernel di pulizia e hirox 5.7. Per ora nn ho avuto nessun tipo di problema fluidissima e consuma pochissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho installato la mod lucchetto v10FIXicone solo che ora il blocco del telefono è solo quello stock, pure se nella disaster app è segnato AOSP D: come fare? :(
Che kernel mi consigliate?
Scusate, ma anche a voi Google Now è offeso? L'ho aggiornato, ma lo stesso non risponde alle domande, effettua solo la ricerca.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ragazzi,
voglio cambiare il kernel e il modem, ma da recovery mi da sempre installazione abortita.
Sapete come risolvere?
notate anche voi che con il "passare del tempo" la Rom non sia reattiva come il primo giorno di installazione?
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
Già c'è, ma è muto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema, il lettore musicale o play music non mi sincor izzano tutta la musica,alcune canzo i in .mp3 le trovo tra i video. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10
Domanda qual'è l'ultima Disaster con ancora presente il multiwindows ?
Adesso sto con la V7.
Come risolvo il problema della mancanza di memoria interna ?
Mi dice che ho solo 200MB e i conti non mi tornano,e anche con 200 mega spesso non mi fa installare apps,so che era un problema noto ma non so come
risolvere,ci tengo a precisare che vorrei mantenere il multiwindows,ogni consiglio è ben accetto.
Grazie.
Aggiungo come posso backuppare l'account google in modo da non risettarlo manualmente all'installazione della v10 ? Non ho I dettagli dell'account ma devo aggiornare comunque.
Aggiungo pensi avendo preso il telefono propio alla sua uscita in uk un hirox 5.7 medium mi andrà sicuro o rischio imputamenti ? Alla fine vorrei mettere anche quello con il cwm 6.1.
Ok risolto,comunque il miglior modo per cancellare il tel,dalvick reset totale poi ? Considerando che non so se con la V7 mi ha fatto quella ripartizione della memoria primaria vorrei cancellarlo alla grande lasciando solo le cose sulla extsd.(Spero che tra titanium super backup e mybackup riesca a ripristinare propio tutto)
Grazie
Per cambiare colore alla status bar nella disaster v10 devo utilizzare il disaster control ok, ma nn vedo cambiare. Il colore dell'ora me lo ha fatto la status bar no. Devo installare qualcos'altro per farla cambiare?
Grazie
Quindi per riuscire a trovare il giusto colore devo riavviare tutte le volte? Allora evito faccio prima. Io ho un s2 volevo vedere se era utilizzabile fare la barra del colore come su s3 o trasparente che me s4
Ciao a tutti volevo sapere se in questa rom ci fosse o no installato il busy box per ho scoperto che non è presente nel mio cell, perchè cè una app che me lo richiede. Volevo sapere se avevo problemi io o in caso come installarne uno.
Grazie
Buongiorno..non è possibile aggiungere alla rom nelle prossime versioni un sms popup?..sarebbe bello..
vanno tutti bene o ne esiste uno buono?
grazie
ragazzi sto cercando il widget accuweather quello con l'orologio ma con lo sfondo trasoarente,qualcuno ne sa qualcosa? l'ho trovato su xda ma è per s3...andrebbe bene lo stesso?
Scusare ragazzi,vorrei provare il syah,ma non so quale versione va bene per la disaster.Qualcuno percaso mi sa aiutare e magari se può postarmi un link sicuro dove poterlo scaricare?Grazie
la versione 6 beta 5
versione tar : Dev-Host - Siyah-s2-v6.0b5.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
versione zip: Dev-Host - Siyah-s2-v6.0b5-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service