Infatti l'app integrata nella rom che modifica i dpi, è ancora in fase beta. Ovviamente se ti fai un nandroid, puoi fare tutte le prove che vuoi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ho flashato il multiwindows.Dato che con il tasto back preferivo la chiusura forzata e sinceramente del multiwindows non so che farmene(l'ho provato giusto per curiosità :-) ) c'é perxaso il file restore??Purtroppo ho dimenticato di fare un nadroid.Spero in un vostro aiuto.ciao
Giusto. La percentuale che si blocchi tutto è molto alta :D
Però il gusto di provare e sudare perchè il cell sembra morto...è impareggiabile...l'adrenalina da flash, quella che solo odin ti dà :D
Ed ecco perchè fare un nandroid è una cosa molto molto saggia.
Tanto la recovery non subisce variazioni di dpi.
Devi provare a vedere su xda, a leggerti un pò di pagine riguardo le mod della disaster. Prima però prova almeno un wipe cache + dalvik e riflashi la v10, tanto è no wipe.
Perchè il restore del tema (ad esempio) non credo proprio funzioni per il multiwindows.
Altrimenti l'unica soluzione, come sai, è il reflash della rom, che fa in auto il wipe data.
Ok...grazie ragazzi ma preferisco non rischiare :)
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10
col cavolo!!!!..se non ricordo male e stavo proprio impazzendo per cliccare il restore prima che partiva del tutto in recovery con i tre tasti fisici....hahahah pero' hai ragione... la strizza che si prova e' impareggiabile!!!!!...:). lo so' dirai ...poi ce' odin da pc ma sai che p...!!.....poi non ti dico come vengono spontanee le bestemmie!!!......:)
una volta provai i l restore per i temi di carotix... https://www.androidiani.com/forum/mo...4-1-2-lsj.html pero' ando' in bootloop e riflasciai tutto da capo ...pero' devi premettere che avevo il tema di carotix e anche altre mod installate... cmq per il mutiwindow mica da' fastidio basta che lo disattivi ..io cmq se non ricordo male o non l'avevo o non mi e' mai passato dalla testa a provarlo... cmq adesso ho un'atra rom...
ti comprendo!!!......hahahaha....:)
Scusatemi ma quel velo "semitrasparente" della lockscreen non si può in qualche modo rimuovere?
Fu già segnalato xD
Non vorrei dire una cassata ma credo che se disattivi l'effetto ripple scompare il "velo semitrasparente" a cui ti riferisci. D'altronde l'effetto è un filtro che viene applicato a qualunque sfondo applicato alla lockscreen, è corretto?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
una buona alternativa ma non stock..e' quella di scaricarti go locker piu' go launcher altrimenti go locker lo devi pagare( e scegli un tema che ti piace) nelle impostazioni metti sfondo del launcher... e waterize wallpaper.(quella a pagamento).. dal play... poi scegli come sfondo quello che vuoi ed e' molto piu' pulito e naturale come effetto... io ormai da tanto tempo uso solo waterize wallpaper come sfondo e non lo cambio con nessuno...
Dall'oggi al domani mi crasha continuamente touckwiz home, ho dovuto installare nova e se rimetto touchwiz mi ricrasha sempre, ho fatto wipe cache dalvik ma niente. Una soluzione che non sia wippare tutto?
Ragazzi con che kernel devo fare il nandroid per non combinare casini con il preload??
forza vecchio cuore rossoblu
beh ragazzi, sono appena sbarcato su questa rom...che dire, immensa, vediamo come si comporta oggi, ma gia mi sta piacendo :D
Beh, ma MirokoDDD potrebbe anche non postare più su XDA e le nuove rom le mette qui nel forum e/o sull'altro forum Italiano, così evita la maggior parte dei copioni, che se ne restano a bocca asciutta. Penso lo possa fare o mi sbaglio?
volendo lo potrebbe fare...Ma xda è sempre stato il suo sito di riferimento (ed è anche comprensibile, per maggiore visibilità).
Noi italiani "capiamo" poco le sue rom, ed infatti non tutti le provano, pur sapendo che sono le migliori in assoluto.
Sarebbe un gran colpaccio averlo più presente tra noi o comunque su siti italiani, ma le sue parole di xda erano davvero piene di amarezza.
Purtroppo si sta diffondendo tra i modder minori, la mania di scopiazzare (e non trarre spunto) il lavoro altrui, oltretutto prendendosi meriti a tutto spiano.
Quando poi basterebbe chiedere i crediti. Mirko è citato in quasi tutte le rom jb sammy presenti su xda...Dunque non è tipo da fare tante storie quando gli si riconoscono i meriti.
Speriamo bene, la disaster è una spanna sopra tutte le altre rom, sotto tutti i punti di vista.
Potremmo in qualche modo "aiutare" il nostro modder?
Si...come aiutarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10
Non se nell'ultima versione, la Bitfor 7.2, ha modificato qualcosa, ma nella 7.1 bastava decompilare il systemui e in alcuni xml comparivano dei riferimenti a disaster che guarda caso ci sono solo nella rom di mirko e in un'altra rom che ha avuto il suo permesso.
Senza contare che in alcuni smali c'erano sempre dei riferimenti uguali, ma con cambiato il nome.
Comunque la bitfor è un mix di disaster, neatrom, omega, alliance. In pratica è una simil-jellybam, quello che non capisco è perchè mai igio è stato bannato da xda mentre questo continua imperterrito.
Beh igio fece la jellybam, che era una copia esatta della rootbox (all'inizio...). Cambiava solo il nome :D
In seguito riunì tutte le feature delle migliori rom, ma senza dare crediti...facendo passare un lavoro per suo. Cosa gravissima in ambito modder.
Una cosa è partire da una base famosa, come la cyano, e modificare il resto a proprio piacimento (dando comunque i crediti, come fanno tutte le aokp), ben altra cosa è copiare pari pari menu e feature e farle passare per tue.
Ma Mirko gode di una considerazione elevatissima su xda, i maggiori modder non si faranno attendere nello spiattellare quelli della biftor.
Ovviamente si potrà trovare la biftor su altri canali (cosi come la jellybam...), ma se non sei su xda, la visibilità si riduce davvero all'osso...
Ragazzi, una tastiera diversa da quella standard della v10? Parlo di tastiera 3x4...
A me piace tantissimo questa : https://play.google.com/store/apps/d...tinputv5&hl=it
Veloce, personalizzabile al massimo, e puoi avere tastiera orizzontale, verticale e anche quella swype...Ed è gratis e piena di temi per tutti i gusti :D
scusa ma veramente avendo seguito molto la vicenda igio dico la mia... sul thread xda c'erano i nomi di tutte le rom che igio usava nel titolo del thread, cosa che qui non è stato fatto (ma il thread non lo gestiva lui), inoltre vi si era staccato da tempo, essendo stata ad esempio la prima rom ad avere base 4.2.2 come testimonia github. Infine cmq i git sono open source, te lo so dire per certo usandolo, e te li puoi scaricare e farci quello che vuoi, i crediti sono buona norma e a mio parere vanno cmq dati, ma nelle condizioni d'uso si precisa che quello che pubblichi su git lo metti a disposizione di tutti, e li ci sono ancora tutte le rom usate dalla jelly...
fine OT scusate :)
io uso smart keyboard pro ma anche la free va alla grande e puoi modificarla come vuoi
qui https://play.google.com/store/apps/d...=search_result