R: [ROM] [4.1.2] [LSJ] Disaster ROM v6 **30 Dicembre**
Quote:
Originariamente inviato da
Granarolo
Altre due domande...dove vanno a finire le conversazioni registrate? Come faccio screenshot?
C'e una cartella per entrambe le cose nella memoria interna
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
juza
interessante, soprattutto pensando che al saturn quando l'ho preso mi hanno detto di scaricarlo per bene la prima volta.. vatti a fidare...
io ho scaricato un app che si chiama TOGGLE SETTINGS che mi permette di attivare/disattivare quasi tutto con un paio di click.
anche se spesso quando un applicazione necessita di una funzionalitą disattiva manda direttamente nelle impostazioni alla voce da attivare
Tutto stock disaster di niente settaggi l unico problema é che non so fare gli screenshot qualcuno sa come farli?
Quote:
dzong
potresti postare i settaggi, il kernel utilizzato e se ne hai applicati anche gli undervolt?
Scusa mi scordavo di che il kernel é il jeebo quella é l unica cosa che ho cambiato
Quote:
Granarolo
Questo lo sospettavo pure io ma non trovo la suddetta cartella :o
Nella memoria interna, dovresti avere una cartella SOUND per le registrazioni, e una cartella PICTURES per gli screenshot.... ;)
Non riesco a mettere la sincronizzazione automatica dei contatti con Google... Č un bug o succede solo a me? Ho la 5.5