io provenendo da ciano9 ho fatto gli wipe e cache
ho flaschato e ho fatto il dalvik solo a telefono scarico...per ora una bomba
che kernel ti da?
Visualizzazione stampabile
io provenendo da ciano9 ho fatto gli wipe e cache
ho flaschato e ho fatto il dalvik solo a telefono scarico...per ora una bomba
che kernel ti da?
Nel menù Mount and storage della recovery devi prima montare la partizione che vuoi formattare, questo significa che se affianco alla partizione interessata leggi
unmount =puoi solo smontarla =partizione montata
mount=puoi solo montarla=partizione smontata
E poi procedi al format
Fallo anche con preload oltre che con system.
Verifica anche se md5 del file zip v6 è corretto http://img.tapatalk.com/d/13/01/15/tuzyryme.jpg
Anto
Premetto che bazzico il forum solo da un annetto ma posso dirti che io prima di tutto farei un bel DEEP CLEAN 2 come da guida ufficiale
Sicuramente con la soluzione di Myrianto risolvi MA...
Se sei abbastanza esperto potresti scegliere di cambiare la base e flashare con odin direttamente una versione JB, ma avendolo sperimentato sulla mia pelle, fare un DEEP 2 con la base consigliata rimette in riga anche gli S2 più sbomballati rotfl
Anche io passando da ICS a JB avevo inchiodamenti vari. Ora vado liscio anche se flasho 2-3 rom JB based al giorno :cool:
Buona Fortuna!
non era proprio come quello che aveva postato l'utente sopra.
Ma sono molto belli lo stesso :D
Grazie!!!
Peccato che tutti questi temi abbiano la batteria in % (che io odio, mi mette l'ansia sapere sempre la carica restante, meglio l'anonimo bidoncino :D).
Però quello rosso e soprattutto il giallo sono molto belli.
eccomi il tema che uso e ancora beta ma e quasi pronto se vuoi provarlo eccolo
THEME_GRAY_BLUE_PROVA_5.zip
MOD CLOCK BLUE CENTRALE GRANDE CON POWER:
mod_trasp_ccG_blue_power_tix2.zip
MOD CLOCK BLUE CENTRALE GRANDE SENZA POWER:
mod_trasp_ccG_blue_tix2.zip
restore
Restore_Disaster_v6.zip
prima metti la mod e pio il tema
Ciao ragazzi! Ho flashato da qualche giorno questa rom e sono rimasto davvero soddisfatto! Davvero complimenti!!
Ho seguito questo Topic e come un paio di persone qualche pagina fa, mi piacerebbe sapere se c'è la possibilità di non far ruotare la home mantenendo però la rotazione nei messaggi e mail.
Inoltre scorrendo il Topic non ho visto nulla in merito: se metto in modalità aereo il cellulare mentre è sotto carica, nel momento in cui disattivo tale funzione mi si riavvia. Qualcuno ha riscontrato tale problema?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2