flashata stasera,è una bomba... unico bug,molto fastidioso:il volume delle notifiche che non si abbassa in modalità silenziosa!! c'è un modo per risolvere?
Visualizzazione stampabile
flashata stasera,è una bomba... unico bug,molto fastidioso:il volume delle notifiche che non si abbassa in modalità silenziosa!! c'è un modo per risolvere?
ragazzi ho installato il kernel jeboo ma non mi piace,va a scatti il tel, vorrei tornare al Syiah kernel v6 b3,do ve lo posso scaricare? mi date anche lo script per la pulizia?
@
Premetto un gran ringraziamento a rulezbecca e myrianto che mi hanno aiutato con questa rom. dopo un deep cleen che non avevo mai fatto ho di molto abbassato i freeze del mio telefono con questa rom...tuttavia oggi(dopo un giorno esente da problemi) ho dovuto riavviare il cell a causa di un freeze. Adesso ho provato a cambiare kernel e ho messo il jeboo1.1. Potrei risolvere? voi che kernel avete con questa rom? Vorrei riuscire a mantenere questa rom ma come tutti sicursamente odio crash e freeze vari:p
@djvincente: lo script di pulizia lo trovi nel thread del kernel jeboo e il siyah lo pui scaricare dal sito ufficiale dello sviluppatore
Non ho problemi di freeze.
È comunque noto il problema di saturazione della ram sulle xxlsj che porta ai freeze.
L'unico kernel che ha messo una pezza parziale è proprio il dorimanx da un paio di versioni a questa parte.
Provalo, di sicuro è quello che gira più fluido ;), magari risolvi anche i freeze
Anto
Se può essere utile, Io con la beta 4 ho risolto i due problemi per cui volevo togliere la rom. La possibilità di mettere la pass alla rete wi-fi e le app che sparivano dalla home.
Per i consumi mi sembrano buoni, ma non sono in grado di dare dati precisi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ti ho risposto io... guarda su;)