Oggi ho avuto due buoni motivi per cambiare il kernel siyah.
Un riavvio ed uno spegnimento.
Prima impressione del jeboo 1.1a..... Ottima
Anto
Ciao ragazzi starei x provare questa rom. Mi sapreste dire se é afflitta da qualche bug ? É molto importante la batteria quanto dura ?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Antooooo ma l'ho scritto dappertutto per il siyah finchè è in beta è meglio lasciarlo andare (ha anche gravi problemi coi nandroid). E io sono un mega tifoso di gohan. Il jeboo sta andando davvero bene, oltretutto è migliorato nel deep sleep (con dati attivi ciuccia ancora un pò, ma senza dati attivi o comunque in wifi, va molto molto bene), e qualcosina è migliorata anche per la gestione ram
Nessun bug rilevante. Per la durata, subito dopo aver avviato la rom per la prima volta, torna in recovery e metti il kernel jeboo 1.1a
myrianto (03-01-13)
Il bug comune a tutte le rom leaked! Che consumano![]()
Però col kernel jeboo, la situazione si è attenuata. Per il resto non ho trovato bug, a volte qualche app fa i capricci e si arresta, ma avviene sempre più raramente, anche perchè la rom deve assestarsi nel cell (è pur sempre una leaked di jb). Io l'ho messa da un paio di giorni, ma sono sicuro che dopo 5-6 cicli di carica/scarica, la situazione migliorerà.
Ciao a tutti, la rom va che è una meraviglia se non fosse per il fatto che quando guardo un video su YouTube, o sul lettore video o su un app esterna come MXplayer ho lo schermo nero e il telefono si impalla... Non vorrei ricorrere a wipe data, grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2