Ragazzi, chi ha la rom mi può controllare una cosuccia???
Non ho suoni quando la batteria si scarica (cioè al 15% dovrebbe suonare o uscire il messaggio...) e invece non succede nulla.
E' normale??![]()
Ragazzi, chi ha la rom mi può controllare una cosuccia???
Non ho suoni quando la batteria si scarica (cioè al 15% dovrebbe suonare o uscire il messaggio...) e invece non succede nulla.
E' normale??![]()
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
skorpion83 (03-01-13)
Hola,
sto provando a scaricare dalla sezione add on il flash player ma non va il link (spunta fuori la schermata "pagina web non disponibile"): problema mio?
Ultima modifica di Mayamind; 03-01-13 alle 14:36
Molto bella ma...problema: mi scarica in automatico la lingua per la sintesi vocale, dopodiché....allo scorrimento di ogni pagina dei menù (home o applicazioni), una meravigliosa voce, accompagna il movimento con un fastidiosissimo "page 1 of 6, page 2 of 6" ecc. ecc.. Le ho provate tutte, non riesco ad eliminarla...ad eccezione dell'abbassamento del volume dei multimedia...ma non è il massimo della comodità...soluzioni? È un vero peccato, la rom è spettacolare!
Mayamind (03-01-13)
Qualcuno sa come agire sul Power Menu e mettere le opzioni TUTTE con la Prima Lettera Maiuscola ?
Nel senso ... HotBoot Recovery Download ...
Credo ci sia un files presumo
Se qualcuno sa come fare provo a metterci le mani, o se mi dice quale è il files 'incriminato'
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Originariamente inviato da motenai
Probabilmente devi disattivare il talk back in ACCESSIBILITA
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate l'autoquote ma spero possa essere d'aiuto il link aggiornato per gli addon
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ovviamente non c'è il flash player ...se qualcuno volesse postarlo