ma esiste un modo per non far ruotare la Home Screen?
Tra gli add_on c'è il multiview trasparente come nell'ultima All In One...?Dato che di serie la All In One non lo è...
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Buongiorno a tutti, ho scaricato e flashato la rom, il problema è che si blocca all'avvio, compare la scritta samsung in caricamento all'infinito.. ho riprovato ad effettuare la procedura più volte ma senza alcun esito positivo, sapete spiegarmi il motivo?? naturalmente prima del flash ho pulito tutto per bene.
Edit, ho aspettato fino a 15/20 minuti ma niente.
Ultima modifica di jcoax; 04-01-13 alle 10:40
The Immortal Galaxy S2 For Life
Ultima modifica di myrianto; 04-01-13 alle 10:49
Salve a tutti! Vengo da una cm 10.1! Volevo provare questa...mi bastano i 3 wipe e format sistem per installarla? Poi volevo sapere se supporta il siyah 6 in quanto sono interessato a usare bln! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho appena controllato le opzioni recovery del kernel jeboo e ci sono regolarmente al loro posto mount and storage/ mount system...mount preload, e tra l'altro mi dava anche system da montare.
tieni presente che se non sono montati non ha effetto il format.
quando la partizione è montata devi avere a fianco della voce interessata ..unmount..
cioè puoi solo smontarla perchè gia montata.
se la recovery ti da errori di cache fai il wipe cache e riavvia la recovery anche.
fammi sapere