ho visto che negli addon pubblicati nel 3 post ma mirko c'è la mod gallery stock cos'è??
ho visto che negli addon pubblicati nel 3 post ma mirko c'è la mod gallery stock cos'è??
Originariamente inviato da kri_46
Ti fa avere la galleria stock del gs2
Trallallero tralalà
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
kri_46 (09-01-13)
Ragazzi ma sto kernel jeboo scatta il tel ma di brutto!
Oggi full wipe e la riflesho e metto dinuovo il jebbo poi se scatta mett il siyhan
Ma a parte il Siyah (che non mi vuol far andare bene il wi-fi) o il jebbo, ci sono altri kernel compatibili? Tipo l'ultimo dorimanx va bene?
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Anche il dorimanx, come il siyah ha dei problemi. Anche il dorimanx, soffre i nandroid backup,perchè non salva la cartella preload, aggiunta nelle leakd, stesso problema lo ha pure il siyah (hanno la stessa recovery). Sulla 7.35 test, non funziona il tethering wifi, mentre nelle versioni successive non funziona la registrazione video.
Però col dorimanx si riesce addirittura ad avere un dual boot con una leaked + una rom samsung.
Nessuno dei due è pienamente funzionante.
Mentre sul jeboo (ottima l'ultima versione 1.1c) e sul philz (è uscita da qualche giorno la versione 3.99) funziona praticamente tutto, ma questi ultimi due kernel non sono personalizzabili.
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69