Tutto a default è non ho dovuto modificare niente.
Il problema del tasto home si presentava di ritorno da alcune versioni precedenti di dorimanx, credo sia stato risolto, ma è da un po che metto solo dorimanx![]()
Provola, Provola.....
Anto
skorpion83 (14-01-13)
myrianto (14-01-13)
Scusa te questa è la procedyra per flashare Installation
wipe data is always required for a perfect installation (wipe data is automathic)
-1 put zip into SD
-2 go in recovery
-3 wipe data/factory reset
-4 install zip
-5 reboot
Sbaglio se dopo il punto 4 faccio di nuovo un wipe data/factory resert piu wipe cache?
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Per flashare un kernel diverso da quello contenuto nella rom, conviene lanciare prima lo script di pulizia?
Ma in soldoni, da quello che avete provato, meglio Jeboo o dorimanx?
Gracias![]()
Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
Galaxy S6 Flat
Ragazzi ho un problema urgente.
Praticamente ho flashato l's2 con la disaster v6 eccetera, tutto okay ma adesso non riesco a far comparire i contatti della rubrica salvati su google nel mio s2....
Premetto che ho effettuato l'accesso all'account google, come fare?
Ma Mirko ha abbandonato questa rom? :-(
Ciao a tutti ragazzi, mi serve un vostro aiuto. Ho flashato questo rom provenendo da ics stock con root. Prima di flashare ho solo mandato lo script di pulizia kernel e poi seguito la procedura descritta. Adesso...la rom è molto fluida e tutto ma la monto da 5 ore e ho staccato la batteria 4 volte perche il cell mi è andato on crash ad esempio durante lo sblocco. Ho saltato qualcosa? Chiedo umilmente consigli![]()