Io da ieri ho montato il jaboo e già è una bomba...la durata rispetto al syah 6 beta è NOTEVOLMENTE mwigliorata...e le prestazioni sono ottime.
Io da ieri ho montato il jaboo e già è una bomba...la durata rispetto al syah 6 beta è NOTEVOLMENTE mwigliorata...e le prestazioni sono ottime.
ragazzi ma nessuno ha notato la qualita delle foto e un po di ritardo nello scatto?come posso risolvere ?
monto la v7 e jeboo1.1f con tanta soddisfazione![]()
Mi ero perso l'aggiornamento alla V7....novità importanti? Stabilità?...per installarla basta flashare da recovery o devo rifare i wipe e perdere quindi i dati?
la v7 e gia wipe
fai solo il cache e il dalvik e poi lanci la v7
Vabbè comunque devop fare il backup che i dati li perdo...novità sostanziali della v7?
Ma xk non leggete un po in prima pagina... E poi nn lamentatevi ke se la gente vi risponde male..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Posto che per il mio GS2 non cambierò mai più rom, vorrei reinstallarla come si deve facendo un riverginamento per poi flashare v7 e jeboo.
Nel forum trovo solo le guide per fare il deep clean 1/2 partendo da ICS e con Odin che non ho mai utilizzato.
Esiste un modo, magari guidato, per fare il deep clean da cwm?
Qualora non esistesse, le guide Odin per i deep clean ics vanno bene anche con questa?
Grazieguagliò
Mayamind (22-01-13)
Mayamind (22-01-13)
Questa rom (disaster rom v7) su Galaxy S2 la sto testando da tre settimane (ad ogni aggiornamento ho fatto tutti i reset possibili eccetto al passaggio da 6 a 7 visto era solo uno zip da aggiornare la v.6).
Nel mio telefono con disaster rom presenta i seguenti BUG/PROBLEMI:
-tasti soft touch sempre illuminati, anche cambiando le impostazioni perchè stiano accesi per pochi secondi o sempre disattivati li ritrovo sempre accesi (eccetto quando blocco lo schermo)
-eccessivo consumo di batteria. Ad esempio 45minuti di schermo attivo la batteria è scesa del 55%. Andando nelle statistiche batteria delle impostazioni risulta che lo schermo ha consumato 45% (schermo con luminosità minima, schermo nero e risparmio energetico attivo); Standby cella 22%, Dispositivo in standby 12%,Sistema Android 6%. Quindi niente utilizzo di applicazioni in modo continuo o chiamate. 0 chiamate, 0 sms.... Sembra lo schermo consumi in modo esagerato.
Anche voi riscontrate questi problemi?