CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 608 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wea Visualizza il messaggio
    Consumi già abbastanza buoni dopo appena 2 re-charge. Se volete un consiglio, il Jeboo 1.3 funge molto bene con la rom in questione
    Mah...io ho il jeboo 1.3,non so che intendi con consumi buoni ma a me la batteria non dura mai più di 7-8 ore,esattamente come tutte le versioni precedenti della disaster,un consumo esorbitante.Ancora devo capire se dipende dalla rom o dal firmware,in quest'ultimo caso non sarebbe proprio il massimo,con ICS viaggiavo sempre sulle 16-17 ore.

  2.  
  3. #1582
    Senior Droid L'avatar di legolas


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Provincia di NA
    Messaggi
    528
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 giorni di utilizzo senza grossi problemi stamattina non mi legge più la sim...
    Consigli?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    HTC One
    ROM: insertcoin
    Kernel: ElementalX-18.0
    Recovery: TWRP 2.8

  4. #1583
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Penso che dovresti essere un po più esaustivo.... 6 7 ore possono essere pochissime ore tantissime... Ormai questo firmware si è assestato anche se ancora ha qualche problema di gioventù ma nulla di grave... E questa rom per me è eccezionale per come sono messe le mod all'interno.
    Per i consumi probabilmente hai qualcosa che non va... Fai un deep Clean e ripristina, le rom Sammy sono piene di app che spesso almeno per me sono inutili, con titanium blocco quasi tutte le app della Samsung che non uso e con Gemini blocco gli autorun che ciuccio e nient'altro come ad esempio Google maps. Così impostato con dorimanx
    Ma anche con jeboo, due ottimi kernel faccio sempre almeno 4 ore di screen on circa 1 ora è 30 di chiamate e carico il telefono comodamente a fine sera
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #1584
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragà ma c'è un modo per salvare tutto compreso le posizioni delle icone sul telefono? E' na bella rottura dovcersele riposizionare dopo ogni aggiornamento wipe.

  6. #1585
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ph1l Visualizza il messaggio
    Ragà ma c'è un modo per salvare tutto compreso le posizioni delle icone sul telefono? E' na bella rottura dovcersele riposizionare dopo ogni aggiornamento wipe.
    io spesso salvavo i dati della touchwiz con titanium e poi li ripristinavo, funzionavano correttamente...se usi apex per esempi quello ti permette dal suo stesso menù di salvare dati desktop e impostazioni launcher perr poi ricaricacarli in qualsiasi rom.
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  7. #1586
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io con titanium ho fatto il backup applicazioni più dati ma le icone non c'erano più...problema solo mio??? Ho la versione free di titanium...può essere quello?

  8. #1587
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superacc Visualizza il messaggio
    Penso che dovresti essere un po più esaustivo.... 6 7 ore possono essere pochissime ore tantissime... Ormai questo firmware si è assestato anche se ancora ha qualche problema di gioventù ma nulla di grave... E questa rom per me è eccezionale per come sono messe le mod all'interno.
    Per i consumi probabilmente hai qualcosa che non va... Fai un deep Clean e ripristina, le rom Sammy sono piene di app che spesso almeno per me sono inutili, con titanium blocco quasi tutte le app della Samsung che non uso e con Gemini blocco gli autorun che ciuccio e nient'altro come ad esempio Google maps. Così impostato con dorimanx
    Ma anche con jeboo, due ottimi kernel faccio sempre almeno 4 ore di screen on circa 1 ora è 30 di chiamate e carico il telefono comodamente a fine sera
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Va bhè scusa,ma se devo mettere una stock per poi bloccare tutte le applicazioni Samsung tantovale passare alla cyano no?^^
    Comunque provengo da un deep clean e facendone un uso pressochè identico a quando montavo ICS stock consumo esattamente il doppio,per cui dubito dipenda da quello,salvo che il mio GS2 non stia tirando gli ultimi ^^.
    Con le rom basate sui nuovi firmware LS8 ora,leaked prima,ho sempre consumato un botto,tanto che ogni tanto mi viene voglia di tornare indietro.

  9. #1588
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si puo mettere nella v8 l edge zoom?
    Se ti ho aiutato un Thanks come ringraziamento va più che bene

  10. #1589
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    non so voi ragazzi ma io uso il cellulare per fare continuamente sms tutto il giorno,provengo dalla stock ics e devo dire che i consimi sono eccezionali se non migliori della stock,sono molto soddisfatto dei risultati, v8 e kernel jeeboo fluidità notevole e consumi ottimi!

    poi ripeto la domanda che è andata rmai indietro, mi chiedevo...sarebbe possibile implementare anche notifiche di whatsapp e facebook e roba varia alla lockscreen samsung,cioè è fattibile?

  11. #1590
    Androidiano L'avatar di Aravs


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 56 volte in 23 Posts
    Predefinito

    a me con la disaster rom v8 per un pò di giorni ha funzionato tutto ok. adesso appena clicco sul pulsante spegni mi esce la schermata "annulla" e "ok"
    clicco su ok e il sistema si blocca, dopo un pò si riavvia, è solo un problema mio ?

Pagina 159 di 608 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy