CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 608 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Prova così : in gestione applicazioni/tutte, seleziona la galleria e cancella i dati e la cache. Poi vai in recovery e fai un wipe cache,poi dal menu advanced (sempre in recovery) fai un wipe dalvik cache e un fix permissions (non perdi alcun dato). Riavvii il cell e poi entri nella galleria 4-5 minuti dopo che lo hai avviato.
    purtroppo non funziona neanche cosi..poco importa rimetto quella precedente, era solo per capire perchè a me non andava, pensavo non ce la facesse proprio a livello hardware ma se a voi funziona bene cmq personalmente uso la galleria dell' experia s (non se se l'avete provata) che è troppo carina

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antani2 Visualizza il messaggio
    Oltre a quanto detto sopra, segnalo che più volte mi è capitato un po' di lag nell'utilizzo della rubrica, passando da un tab all'altro: tastierino - rubrica - preferiti
    Si è addirittura bloccato una volta e ho dovuto riavviare il telefono
    ricapitolando:

-manca la possibilità di cambiare colore all'icona della batteria (uso il cerchiolino con la percentuale all'interno, ma anche con le altre icone non si può) e anche lo stile e colore delle barre del segnale wifi e umts/gsm

- lag nell'utilizzo della rubrica, passando da un tab all'altro: tastierino - rubrica - preferiti. Il telefono si è bloccato 2-3 volte ed è stato necessario riavviare.

- ho inoltre notato che nei video non è possibile zoomare

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aironenero Visualizza il messaggio
    Anche a me consuma un po di piu della jelly bean originale, speriamo che si stabilizzi...
    Deve stabilizzarsi. Aspetta 3-4 cicli di ricarica. Questa rom consuma la metà del firmware jelly bean.

Quote Originariamente inviato da crisGS2 Visualizza il messaggio
    Ho letto in giro del cosiddetto superwipe(cache,system, data e dalvik in + il preload)ecco volevo sapere a che serve il preload? Ora sono su LS8 con il Philz i 4.35. Posso tranquillamente procedere con il superwipe ed il flash?
    Il preload è una cartella introdotta da Samsung nel firmware jelly bean, c'è dalle leaked. Formattare questa cartella serve per partire da una base ancora più pulita. Personalmente ogni volta che flasho una nuova rom jelly bean faccio così : i 3 wipe + format system + format preload + flash della rom.

Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho flashato la Disaster v9 su base LDS e ho montato su il jeboo 1.3b
    ci sarebbero dei settaggi particolari da inserire in CPU Adjuster?
    Preferisco le prestazioni alla batteria dato che per me non è un problema.
    Grazie
    Non fare crossporting (cioè non fare la stessa domanda dappertutto), è vietato in questo forum. Ti ho già risposto nella discussione del jeboo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    purtroppo non funziona neanche cosi..poco importa rimetto quella precedente, era solo per capire perchè a me non andava, pensavo non ce la facesse proprio a livello hardware ma se a voi funziona bene cmq personalmente uso la galleria dell' experia s (non se se l'avete provata) che è troppo carina
    Ottima la galleria dell'xperia. Dopo da PC faccio un post qui con immagini e istruzioni, visto che la uso anche io e funziona benissimo sulla disaster (tutte le versioni). Per la galleria dell's3 o del note 2,bisogna ricordarsi che è un porting e non funzionerà mai come quella originale. Forse per questo Mirko non l'ha mai messa. Meglio avere una galleria funzionante che una bella ma poco funzionale. Oltretutto la galleria del note dà problemi nella condivisione di foto e nell'impostazione delle foto stesse come sfondo nella schermata di blocco. Mentre con l'originale funziona tutto, anche la presentazione con tanto di sottofondo musicale, che non funziona bene nella galleria del note2.
    Dopo preparo il post per la galleria Sony, davvero bella e soprattutto funzionante

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

myrianto (14-02-13)

Baby Droid L'avatar di Aironenero

Smartphone
    I 9100

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

@ antani2: io non ho lag nell'utilizzo della rubrica ed inoltre non sapevo che si poteva avere lo zoom anche nei video.. questa cosa non l'avevo mai sentita!!

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Ed eccovi il porting della galleria dell'xperia S. Molto bella, che va ad aggiungersi alla nostra galleria di default (non la sostituisce!).
    In breve una presentazione:
    Sono tre le sezioni presenti nell'interfaccia principale: Immagini, Mappa e Online.

La prima è quello principale, dove le foto vengono raggruppate e suddivise per periodo di tempo.

galleria-immagini-sony-xperia.jpg

Oppure cliccando sulla freccia in alto a destra, per album e tipo di memoria in cui sono salvate.

galleria-immagini-sony-xperia-s.jpg

Con uno swipe laterale o pinch to zoom, possiamo cambiare velocemente la griglia di visualizzazione delle thumbnails, operazione accompagnata da gradevoli effetti grafici.
    In poche parole, provate a "strisciare" il dito a destra o sinistra e avrete l'ingrandimento o il rimpicciolimento delle vostre immagini. Un effetto davvero molto molto carino.

galleria-immagini-sony-xperia-s-2.jpg

Nella scheda Map sarà invece possibile visualizzare direttamente sulla cartina dove sono state scattate le foto.
    Per questa funzione è ovviamente necessario che le nostre fotografie abbiano i tag geografici.

galleria-immagini-sony-xperia-s-3.jpg

L'ultima è Online e serve per visualizzare le foto di album sul web, come ad esempio quelle su Picasa.
    Purtroppo, però, sul nostro cell non sembra funzionare, probabilmente a causa della mancanza di librerie specifiche dell'Xperia S.

Scaricare l' apk della galleria da http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1343906979

Installatelo come un normale apk (ad esempio da Archivio). Nel drawer verrà chiamato "Album".
    Ovviamente testata personalmente sulla disaster (compatibile anche con tutte le versioni precedenti).

Considerazione personale : questa galleria è ottima davvero, quasi al pari di quella di default nella qualità delle immagini. Personalmente la preferisco a quella del note2 (o s3), soprattutto per qualità visiva delle immagini. Provate ad ingrandire un'immagine con la galleria del note2 e vedrete che la qualità diventa molto bassa zoommando. Cosa che non avviene con questa galleria che ha un ottimo zoom e soprattutto non fa perdere qualità alle nostre foto, in zoom ma anche in visione normale. Davvero ottima, ricordando che comunque la galleria di default (quella che esce con la disaster) resta imbattibile sotto ogni aspetto, proprio perchè è fatta "su misura" per il nostro s2.
    Ultima modifica di skorpion83; 14-02-13 alle 13:07

9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

ciccilluzzo83 (14-02-13),ciuffo78 (15-02-13),ekluf1989 (14-02-13),myrianto (14-02-13),peppuzzo84 (14-02-13)

Senior Droid L'avatar di ethan1965

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 181 volte in 118 Posts
    Predefinito

Il link per scaricare non funzia....

Opss ora funziona, mi dava errore 404......sorry
    Ultima modifica di ethan1965; 14-02-13 alle 13:13
    Device: Samsung Galaxy S4
    Gestore Telefonico: TIM
    Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
    Kernel: AEL 6.3
    Banda: XXUGNH7

Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ed eccovi il porting della galleria dell'xperia S. Molto bella, che va ad aggiungersi alla nostra galleria di default (non la sostituisce!).
    proprio quella che uso io!ottima!e molto scenografica!

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Ed eccovi un'altra raccolta, direttamente dal blog di androidiani.
    Qui la fonte per leggere l'articolo : Sony Xperia Z: disponibili i sorgenti e il dump di sistema (con sfondi e suonerie) – Androidiani

Potete scaricare gli sfondi e le suonerie presenti nel nuovissimo xperia Z!!!!

Sfondi : Xperia_Z_walls.zip

Suonerie : Xperia_Z_media.zip

Ovviamente funzionanti sulla disaster. Le suonerie non mi sono piaciute tanto, preferisco quelle samsung, comunque alcune davvero belle ci sono.
    Vi salvate la cartella dove volete e richiamate qualunque suoneria per poi impostarla come predefinita. Mentre se volete aggiungere queste della sony alle vostre suonerie predefinite, con un gestore file, ad esempio root explorer o Archivio (contenuto nella rom), copiate tutte le suonerie sony nella cartella sdcard/ringtones, riavviate e vi troverete tutte le suonerie in un unico posto
    Gli sfondi invece, metteteli dove vi pare. Poi da galleria potete impostarli come sfondo della home o della schermata di blocco. Gli sfondi li consiglio caldamente, alcuni sono davvero bellissimi e soprattutto la maggior parte sono in HD.

13. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

ekluf1989 (14-02-13)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ethan1965 Visualizza il messaggio
    Il link per scaricare non funzia....

Opss ora funziona, mi dava errore 404......sorry
    Avevi ragione, all'inizio avevo sbagliato io a copiare il link e ti dava erroe 404. Poi l'ho sistemato (mettendo il link giusto) et voilà, funziona con download diretto

Pagina 192 di 608 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio