Ho risolto riflashando la rom... grazie mille lo stesso per i consiglii!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi mi dovete aiutare u.u
uso come lockscreen la "lockerpro lockscreen" e ho un problemino...io sono abbastanza attento,e quando sblocco,la tw (ma anche altri launcher) scompaiono e ricompaiono per pochissimo
sto preparando un video per farvi vedere
Cosa c'entra con questa rom? Beh appena flashata la rom questo difetto non lo faceva,non lo ha fatto per 2 mesi x.x quindi la mia domanda è : può in qualche modo dare problemi alla reattività della rom il flashare di continuo kernel,mod..congelare app di sistema, congelare e scongelare app per usarle?
Ripeto,è l'unica rom con la quale inizialmente non mi ha dato questi problemi...a tra poco con il video xD
Sono a conoscenza di tutto cio che hai scritto XD
Le mie erano idee, se così le vogliamo chiamare, per rendere la ROM maggiormente users friendly, del resto Android va per la maggiore propio in virtù della sua versatilità, comunque mo me metto in cerca dello swipe per la luminosità visto che non sapevo ci fosse, anzi grazie moltissimo
ho notato la lsj uscita da poco molto fluida e i bug sono stati fixati. per quanto riguarda la batteria si vede un netto aumento.
Batteria al 50%. Entro in recovery, leggo che la batteria è al 17%. Riaccendo e la batteria la trovo al 17%! Dopo 20 minuti di non utilizzo, la batteria è al 22%.
Come mai questi salti di percentuale?
Non si è trovato un modo per inserire la rubrica della cyano?
dubledude (26-03-13)
Buonasera, mi chiedevo se era possibile avere una scorciatoia per il power menu, senza utilizzare il tasto fisico. Magari se è possibile fixarlo sulla prossima versione.
maxsalsa (26-03-13)
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69