Ragazzi nella lista delle app ho stweaks .-. Ma non ho il siyah...help
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi nella lista delle app ho stweaks .-. Ma non ho il siyah...help
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
La fotocamera è la stessa del firmware stock. Stessa grafica e soprattutto stessa qualità foto/video. In più ha la possibilità di zoomare e di scattare foto con i tasti del volume.
Molto comodo
Per le lockscreen ne hai tre a disposizione : quella stock con l'effetto inchiostro, quella aokp (con i 5 collegamenti) e il lockscreen LG. Li puoi selezionare dall'app "disaster control" disponibile sul playstore.
Non puoi aggiungere altre lockscreen altrimenti potresti avere dei problemi di stabilità.
Gerardo87 (26-03-13)
Originariamente inviato da birrez
MMM.. Capitograzieeee
Inviato da GALAXY S2
Disaster Rom
Siyah 6 beta 5
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Ops...avevo dimenticato di scriverlo
Però sostituisce in pieno il tasto fisico. Un tocco blocco il cell, tocco continuo fai comparire il power menu
Hai un problema di assestamento dei valori del grafico della batteria (assolutamente normale quando si cambia rom).
O aspetti 4-5 cicli e tutto si sistema oppure, se vuoi far prima, scarica questa dal playstore : https://play.google.com/store/apps/d...GlicmF0aW9uIl0.
Si usa cosi :
-metti il cell in carica
-al 100% avvia l'app (con ancora il cell collegato alla corrente)
-premi il tasto centrale dell'app e ti uscirà il messaggio "calibration succeded", a quel punto chiudi l'app e stacchi il cell dalla corrente.
Il fatto è che puoi cambiare quello che vuoi...ma sicuramente bisognerà rinunciare a qualcosa. Ad esempio, col multiwindows puoi perdere la possibilità di avere la voce "screenshoot" nel power menu, oppure potresti avere difficoltà a selezione i vari lockscreen.
Lo spazio per le modifiche quello è, e qualsiasi aggiunta che va a posizionarsi in quello spazio, può dare problemi ad altre cose della rom.
Bisognerà capire se Mirko riuscirà ad implementare qualcosa attraverso l'app della rom![]()
Ultima modifica di skorpion83; 26-03-13 alle 22:05
Gerardo87 (27-03-13)
Gerardo87 (27-03-13)
skorpion83 (26-03-13)