Infatti l'app integrata nella rom che modifica i dpi, è ancora in fase beta. Ovviamente se ti fai un nandroid, puoi fare tutte le prove che vuoi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate ho flashato il multiwindows.Dato che con il tasto back preferivo la chiusura forzata e sinceramente del multiwindows non so che farmene(l'ho provato giusto per curiosità :-) ) c'é perxaso il file restore??Purtroppo ho dimenticato di fare un nadroid.Spero in un vostro aiuto.ciao
Giusto. La percentuale che si blocchi tutto è molto alta
Però il gusto di provare e sudare perchè il cell sembra morto...è impareggiabile...l'adrenalina da flash, quella che solo odin ti dà
Ed ecco perchè fare un nandroid è una cosa molto molto saggia.
Tanto la recovery non subisce variazioni di dpi.
Devi provare a vedere su xda, a leggerti un pò di pagine riguardo le mod della disaster. Prima però prova almeno un wipe cache + dalvik e riflashi la v10, tanto è no wipe.
Perchè il restore del tema (ad esempio) non credo proprio funzioni per il multiwindows.
Altrimenti l'unica soluzione, come sai, è il reflash della rom, che fa in auto il wipe data.
ciccilluzzo83 (03-04-13)
ciccilluzzo83 (03-04-13),willy666 (03-04-13)
Ok...grazie ragazzi ma preferisco non rischiare![]()
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10
willy666 (03-04-13)
col cavolo!!!!..se non ricordo male e stavo proprio impazzendo per cliccare il restore prima che partiva del tutto in recovery con i tre tasti fisici....hahahah pero' hai ragione... la strizza che si prova e' impareggiabile!!!!!.... lo so' dirai ...poi ce' odin da pc ma sai che p...!!.....poi non ti dico come vengono spontanee le bestemmie!!!......
![]()
una volta provai i l restore per i temi di carotix... https://www.androidiani.com/forum/mo...4-1-2-lsj.html pero' ando' in bootloop e riflasciai tutto da capo ...pero' devi premettere che avevo il tema di carotix e anche altre mod installate... cmq per il mutiwindow mica da' fastidio basta che lo disattivi ..io cmq se non ricordo male o non l'avevo o non mi e' mai passato dalla testa a provarlo... cmq adesso ho un'atra rom...
ti comprendo!!!......hahahaha....![]()
Scusatemi ma quel velo "semitrasparente" della lockscreen non si può in qualche modo rimuovere?
Fu già segnalato xD
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock